Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono leggermente sbronzo...dopo un vinello a pranzo...bianco del nord non ricordo ma era 14,5° ....ora sbaglio e compro altri 7 eura :-D[/quote]

...allungami un bicchiere anche a me che sto cavolo di bund segue il treasury solo quando c'è da scendere..... :-?

sinceramente non ho mai visyto un denaro così forte sul bund ...... botte di 1000 contratti che entrano appena termina il 1 denaro e l'ho rimpinguano... non mi dice niente di buono sta cosa !

gastronomo ha scritto:
sono leggermente sbronzo...dopo un vinello a pranzo...bianco del nord non ricordo ma era 14,5° ....ora sbaglio e compro altri 7 eura :-D

...allungami un bicchiere anche a me che sto cavolo di bund segue il treasury solo quando c'è da scendere..... :-?[/quote]

:p :lol: :eek: :-D eura cara vai 1,1936 di spot vedo se mollarlo

ciubecca ha scritto:
sinceramente non ho mai visyto un denaro così forte sul bund ...... botte di 1000 contratti che entrano appena termina il 1 denaro e l'ho rimpinguano... non mi dice niente di buono sta cosa !

Concordo, il denaro è veramente forte...il problema è che non sale...per ora :rolleyes: ...mi sa che in lettera, al momento, c'è lo sbarramento di si deve fare posto per il bond belga, saltato il tappo il bund sale...mi auguro ...

gastronomo ha scritto:
ciubecca ha scritto:

Concordo, il denaro è veramente forte...il problema è che non sale...per ora :rolleyes: ...mi sa che in lettera, al momento, c'è lo sbarramento di si deve fare posto per il bond belga, saltato il tappo il bund sale...mi auguro ...

non sale perchè non c'è nessuno che compra la lettera stanno tutti in aguato ad aspettare di essere serviti in danaro .....

OK OK...1,1901 uscite...persi 15 ticks sull'eura...son contento :-D

1084366096screenhunter_007.jpg

Fleursdumal ha scritto:
ciao salvina :)
oh ditro però vacci piano, cerca di recuperare almeno all'inizio poco per volta minimizzando il rischio

r1 su T-Bond e 10y t-note ha fatto da barriera per ora, lo spread si è chiuso di un paio di ticks ma rimane sempre sopra i 4 punti base.

Zappoooooooooooooooo

fleur... :)
lo vedo adesso.
mi metti il daily per favore
e poi se mi dai un sito dove andarmelo a cercare me lo lavoro io
:D :-D

non sale perchè non c'è nessuno che compra la lettera stanno tutti in aguato ad aspettare di essere serviti in danaro .....[/quote]

concordo, aspettiamo che finiscano le munizioni :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto