Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mercati reddito fisso: Bund future negativo in apertura (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 mag - Bund future negativo in apertura sul circuito Eurex. Il derivato sul decennale tedesco, consegna giugno, e' scambiato a 112,48, in calo di 21 tick rispetto alla chiusura di ieri (112,69) e dopo aver fatto segnare una prima posizione a 112,61. Il contratto ha toccato un massimo a 112,65 e un minimo a 112,46. Tra i market movers della giornata figurano, per l'area euro, la stima flash Pil primo trimestre (ore 11,00) e l'intervento del presidente della Bce, Jean-Claude Trichet, ad Amburgo (ore 10,30). Negli Usa verra' diffuso l'indice di fiducia Michigan maggio preliminare.
auguri anche da parte mia..... giovane dan
oggi che voi di più dalla vita...?
sei bello, giovane, profumato, educato, signorile, piaci alle signorine, ....
un pò ..."fimminaro"....però.. dai..non stona...anzi...
ma che cazzzzcondividi ti vedessero come me quando esci alle 6 del mattino dalla stalla con delle borse da viaggio sotto gli occhi cambierebbero subito ideaa...
fleu quello si che quando si levanta alle 11/11,30 è un fiorellino ! :smile: :smile: