Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
profit in sù a 57,5 minkia come sto 'odendo rispolvero le gemelline per l'occasione
1082054226gemelline.jpg

ah, ok....tira fuori pure i gemellini!!! :D:D
Uscita da tutto...aspetto uno stornetto piccoliiiiino e rientro long, altrimenti va bene così! ;)

maria ha scritto:
ah, ok....tira fuori pure i gemellini!!! :D:D
Uscita da tutto...aspetto uno stornetto piccoliiiiino e rientro long, altrimenti va bene così! ;)

grande maria :) la tua comparsa più le gemelline me lo portano a fare l'ultima gamba all'insù , sorry ma non rientri più :D

1082057279gemelline.jpg

l'effetto dirompente della maria aggiunta mi ha fatto andare in obbiettivo sul pivot fuori a 67,5 e adesso mi conto il long moglie da 1400,5 avessi fatto meglio i conti mi sarei messo a 68 per raggiungere la cifra tonda

1082057928gemelline.jpg

e con questa me neconto 5 di roussel con media 584,1 .... azzo delle volte mi faccio paura a me stesso quando riesco a rimanere così freddo in certi momenti !!!

Il sox oggi è arrivato a perdere fino al 3,8% ... situazione non sostenibile .. io sono entrato come una macchinetta a 474,2 sul roussel ed uscito a 580,1 ... porto over gli altri .....

1082058837cazzo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto