Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
mmm così e così andrè :P , rimango un altro pò che son curioso di vedere come sarà la trimestrali dell'IBM

ho già messo l'ordine a 1452 se passa bon altrimenti pazienza mi tengo quello che già ho.

notte

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
mmm così e così andrè :P , rimango un altro pò che son curioso di vedere come sarà la trimestrali dell'IBM

ho già messo l'ordine a 1452 se passa bon altrimenti pazienza mi tengo quello che già ho.

notte

azz non mi aspettavo questa brutta chiusura , i pivot hanno funzionato alla perfezione finora va a vedere che prima della chiusura una spike ti prende :eek:

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

notte

azz non mi aspettavo questa brutta chiusura , i pivot hanno funzionato alla perfezione finora va a vedere che prima della chiusura una spike ti prende :eek:

non è andata ... pazienza !!!

notte

Fleursdumal ha scritto:
batte le attese di un cent ma il miniDJ non sta facendo i salti di gioia

mah vado a farmi una passeggiata bon nuit :)

niente ho cancellato l'ordine e poi non sono più riuscito ad immetterlo ... entrato sul mini dj a 10329 domani a 10390 su pompaggio future gle li mollo.

notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto