Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dan sei entrato ieri sull'euro?

fatto a 1.1997 il massimo di future da 1.186 delle 18.00

io purtroppo ho sfruttato poco l'occasione

1082096362bund.png

sosa ha scritto:
Dan sei entrato ieri sull'euro?

fatto a 1.1997 il massimo di future da 1.186 delle 18.00

io purtroppo ho sfruttato poco l'occasione

niente sosa...non ho potuto seguire ieri sera avevo gente in ufficio..bel rimbalzo sul quasi doppio minimo...sul 60 minuti..

un pò di grafici e poi vi auguro buon we che devo andare purtroppo a far finta di lavorare :)

1082108274futurenasdaq.png

chiuso gap pullback sullo statico a 1450 e dinamica (ex resistenza) a sto punto potrebbe anche ripartire intanto verso i 1482/1494 e poi vedremo..se continuerà nella corsa per fare un nuovo max relativo in area 1527 nella prossima settimana. close sotto i 1450 negativo parecchio

1082108723russel.png

necessita di un recupero di area 585 per puntare verso i 592/594 nel brevissimo. la struttura di medio sembra di distribuzione sui massimi..che potrebbe anche durare a lungo in una fascia di congestione abbastanza ampia per lavorarci tranquillamente....

t-bond

1082109133tbond.png

Bonjour a tout les bondaroles

Bonds in forte gap notturno , sembra che i giapponesi abbiano letto un articolo di un autorevole columnist agganciato a qualche corridoio della FED, che ha scritto che i tassi staranno fermi ancora per qualche mese.
Già la giornata di ieri è stata nervosa con un sacco di su e giù , oggi altri dati in arrivo e vedremo se ci sarà subito la corsa allo shortcovering

Ditro bel colpo ieri sul miniDJ

1082110848chiulo.jpg

ditro se non c'è Maria nei paraggi si può correre il rischio :D :D

a essere molto lucidi si può fare un sacco di grana in questi giorni
vedi esempio T-Bond stamattina gap forsennato impatta pivot e poi ritraccia in modo disordinato , da soli non ce la si può fare serve una segretaria : misure 80-60-80 bella presenza , occhi verdi, buone capacità di sintesi e espressione , voce melliflua , buone conoscenze informatiche e di inglese, proprensione al lavoro di gruppo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto