Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICET-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)
grazie alan,ma cosa intendi per mercati non correlati? se vai indifferentemente sia long ke short non penso ke ti interessi se 1 mercato sale o scende..ma + ke altro ke si muova..intendi questo?non so..il fib adesso è abbastanza poco volatile,rispetto all'oro(sto inventando... )
ari-grazie
Il T-Bond ha coperto il gap a 107,75 ora facile predire il test del doppio minimo , vediamo che reazione ci sarà alla parole di Greenspan
s2 a 107,5 , spread 30y-10y a 3,5 punti base
l'ho pensato anche io... adesso comunico al cme globex cbot nyse ecc che sono long sull'euro dollaro..preciso LONG...cioè deve salire non scendere ...grazies
l'ho pensato anche io... adesso comunico al cme globex cbot nyse ecc che sono long sull'euro dollaro..preciso LONG...cioè deve salire non scendere ...grazies