Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciubecca ha scritto:
bund giorno a tutti professori e non :lol: :lol: ditro se puoi mi dici dove vai a pigliar le trimestrali e le notizie socetarie sul nasdak ???
ieri la trimestrale yahoo deve esser stata una bomba !

non ho una fonte unica tengo d'occhio i diversi asca - routers, il sito di finanzaonline la fonte news di IMI ... la prima che esce lla uso di conseguenza. :) :) :)

intanto nuova pagina ...

.... a me piacciono le rosse ... e che salvina non venga a dirmi che pure queste sono finte !!! :-D :-D :-D :-D :-D

108140395920030103ft_big.jpg

ditropan ha scritto:
intanto nuova pagina ...

.... a me piacciono le rosse ... e che salvina non venga a dirmi che pure queste sono finte !!! :-D :-D :-D :-D :-D

108140395920030103ft_big.jpg
Buongiorno sulla ROSSA non si discute... :D ... mi puoi dire che piattaforma usi per gli USA ...SALUTI a tutti i partecipanti di questo FORUM che trovo stupendo per la leggerezza che vi regna ciao :)

Siamo in prossimità di un cluster e la situazione geopolitica non è chiara.

A dire il vero le trimestrali procedono bene, ma abbiamo 2 settimane di cluster davanti a noi e non riesco a capire cosa possano produrre.

Per non saper ne leggere ne scrivere (e farmi 3 gg di vacanza tranquillo), ho chiuso il T-bond a 110.5 (shortato a 115.5625, 5 figure abbondanti).
oggi ridurrò anche la mia esposizione in Equity, lasciando solo i mercati più forti (SC Japan, Emerg EU, Metalli Preziosi e poc'altro).

Approfitto per augurare

Buona Pasqua a tutti

Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 8 Aprile 2004

"Esiste un certo tipo di pace buddista che deriva dall'avere. . . denaro in banca" Tom Robbins

- Tesoro, asta 4,5 miliardi Bot a 91 giorni e 7,5 miliardi Bot a un anno
- Meta, incontro con analisti (11,30)
- Atteso lancio bond Seat PG 10 anni da 1,15 mld euro

BERLINO - Bilancia commerciale febbraio (8,00)
- Produzione industriale febbraio (12,00)
LONDRA - Banca d'Inghilterra, termina riunione politica monetaria; attesa decisione tassi (13,00)
WASHINGTON - Disoccupati settimanali (14,30)
- Scorte all'ingrosso febbraio (16,00)
NEW YORK - Risultati General Electric, Abbott Lab
TOKYO - Banca del Giappone, inizia riunione politica monetaria; termina domani

108140869412.jpg

alan1 ha scritto:

A dire il vero le trimestrali procedono bene, ma abbiamo 2 settimane di cluster davanti a noi e non riesco a capire cosa possano produrre.

Per non saper ne leggere ne scrivere (e farmi 3 gg di vacanza tranquillo), ho chiuso il T-bond a 110.5 (shortato a 115.5625, 5 figure abbondanti).
oggi ridurrò anche la mia esposizione in Equity, lasciando solo i mercati più forti (SC Japan, Emerg EU, Metalli Preziosi e poc'altro).

Approfitto per augurare

Buona Pasqua a tutti

ciao buona pascola anche a te e copli x lo spennamento abbondante del bond

buon giorno...a todos...

sti...ca...zzi il russel...mannaggia yahooooo....da oggi in poi userò solo e soltanto google :)

alan1 ha scritto:

Approfitto per augurare

Buona Pasqua a tutti

ciao alan...buona pasqua anche a te...se mi dai un occhio anche anche al russel...mi farebbe piacere conosciere la tua view

ciao anche ad andrea

dan24 ha scritto:
buon giorno...a todos...

sti...ca...zzi il russel...mannaggia yahooooo....da oggi in poi userò solo e soltanto google :)

si ma sei pure gnucco copme una roccia se chiudevi ieri non andava benino ?

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
buon giorno...a todos...

si ma sei pure gnucco copme una roccia se chiudevi ieri non andava benino ?

si 400 dollari...ma non mi bastavano :) ho avuto un sacco di spese sto mese...mi servivano i soldini per comprare l'uovi di pasqua...ed invece mi tocca fare il digiuno mannaggia...

Users who are viewing this thread

Back
Alto