Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
buon giorno...a todos...

sti...ca...zzi il russel...mannaggia yahooooo....da oggi in poi userò solo e soltanto google :)

si ma sei pure gnucco copme una roccia se chiudevi ieri non andava benino ?

si 400 dollari...ma non mi bastavano :) ho avuto un sacco di spese sto mese...mi servivano i soldini per comprare l'uovi di pasqua...ed invece mi tocca fare il digiuno mannaggia...
65.gif

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
buon giorno...a todos...

sti...ca...zzi il russel...mannaggia yahooooo....da oggi in poi userò solo e soltanto google :)

si 400 dollari...ma non mi bastavano :) ho avuto un sacco di spese sto mese...mi servivano i soldini per comprare l'uovi di pasqua...ed invece mi tocca fare il digiuno mannaggia...
65.gif

ti tocca pagarmi il pranzo di pasqua nella stalla :(

dan24 ha scritto:
alan1 ha scritto:
Siamo in prossimità di un cluster e la situazione geopolitica non è chiara.

A dire il vero le trimestrali procedono bene, ma abbiamo 2 settimane di cluster davanti a noi e non riesco a capire cosa possano produrre.

Per non saper ne leggere ne scrivere (e farmi 3 gg di vacanza tranquillo), ho chiuso il T-bond a 110.5 (shortato a 115.5625, 5 figure abbondanti).
oggi ridurrò anche la mia esposizione in Equity, lasciando solo i mercati più forti (SC Japan, Emerg EU, Metalli Preziosi e poc'altro).

Approfitto per augurare

Buona Pasqua a tutti

ciao alan...buona pasqua anche a te...se mi dai un occhio anche anche al russel...mi farebbe piacere conosciere la tua view

ciao anche ad andrea

Purtoppo io ho diminuito le mie posizioni proprio perchè non so cosa accadrà nelle prossime 2 settimane.

Abbiamo 3 cluster minori, uno per WE, insieme costituiscono un cluster maggiore.

Siamo all'interno di una gamba finale di salita (medio periodo) che chiuderà probabilmente entro giugno il ciclo ciclico partito un anno fa.
Quando si chiuderà è difficile dirlo, la prima data possibile è proprio questo cluster maior,
ma siccome ci potrebbe essere ancora tempo un paio di mesi, potremmo anche correggere un po' e poi ripartire.

Diciamo che le prossime 2 settimane si vivrà pericolosamente.

Il Russel poi è un indice tra i più difficili da tradare (solo il DJ è peggio tra gli Equity), io infatti lo uso quasi esclusivamente per gli Hedging (di norma verso il Nasdaq).

Mi dispiace ma non posso essere più utile di così.

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
buon giorno...a todos...

65.gif

ti tocca pagarmi il pranzo di pasqua nella stalla :(

prima fai
53.gif
poi
25.gif
dopo di che
26.gif
e poi
54.gif
finito ciò forse
02.gif

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
605 e che ve lo dico a fare

media due 601,35

occhio oggi trimestrale ge ma non so a che ora !

c'e' troppa differenza tra future nasdaq e future russel...se apre così fa un altro gappone...ed uno comunque lo vorrei chiudere come al solito...entro stasera...anche sui 602....sembra diretto lo strunzo a 613...mannaggia...

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
605 e che ve lo dico a fare

media due 601,35

occhio oggi trimestrale ge ma non so a che ora !

c'e' troppa differenza tra future nasdaq e future russel...se apre così fa un altro gappone...ed uno comunque lo vorrei chiudere come al solito...entro stasera...anche sui 602....sembra diretto lo strunzo a 613...mannaggia...

potresti scrivere un bel libro "il trading in apnea " prefazione di ditro "guadagnare sofrendo "

Buongiorno bella gente.... :)
vengo da una nuotata da sballo psicologico, ho sudato ma sono
rimasta a galla....
allora, visto che vi ho stressato ecco il mio pasticcio al forno...
ero lunga di 2 media 114,95
ricoperta con 3 a 114,87 stamattina...quindi venduto 1 a 114,77
comparto 1 a 114,75...mollato a114,80...praticamente ho lavorato
per la gloria e la sim.....ora ferma
che dirvi che se sapessi usare queste ricette, non quando annaspo,
ma sempre , forse avrei qualche eurino in più sul c/c...
buonproseguimento a tutti, baci :)

p.s per il mio amico Ditro, anche stavolta è andata...
che Dio salvi la regina, che alle bonazze ci pensa Ditro... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto