Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
605 e che ve lo dico a fare

media due 601,35

occhio oggi trimestrale ge ma non so a che ora !

c'e' troppa differenza tra future nasdaq e future russel...se apre così fa un altro gappone...ed uno comunque lo vorrei chiudere come al solito...entro stasera...anche sui 602....sembra diretto lo strunzo a 613...mannaggia...

potresti scrivere un bel libro "il trading in apnea " prefazione di ditro "guadagnare sofrendo "

:lol: :lol: ...oramai se non soffro almeno un mese...non mi diverto più....comunque sono stato un cogliones...perchè dovevo sfruttare il gap lasciato aperto...e rimanere dentro con due...almeno fino a chiusura del gap...e ci tiravo fuori...1500 dollari tranquillo...invece...poi sono uscito (dall'ufficio) e non sono riuscito a rientrarci mannaggia...va bè...andiamo avanti

gengiskan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
605 e che ve lo dico a fare

media due 601,35

occhio oggi trimestrale ge ma non so a che ora !

trimestrali americane
http://fool.ccbn.com/earning.asp?client=fool

clicchi su GE

ciao :)

grazie infinite gengis
ti dedico mafalda x ringraziarti
108141144911111.jpg

PAESE ORA INDICATORE/EVENTO PERIODO DI RIFERIMENTO
STATI UNITI 14:30 NUOVE RICHIESTE DI SUSSIDI DI DISOCCUPAZIONE settimana conclusasi il 3 aprile
STATI UNITI 14:30 PREZZI ALLA PRODUZIONE marzo
STATI UNITI 16:00 SCORTE DI MAGAZZINO ALL'INGROSSO febbraio

dan24 ha scritto:
non fa impressione?

1081413365russel.png

sembra quasi in formazione un diamante

Abbastanza ... fatto stà che con le trimestrali alle porte questi sono capaci di mandartelo a 620 prima di rifiatare !!!

Io ieri sera ho chiuso tutto e questa mattina ne ho aperto uno a 606 (sempre short) ... ma a 602 lo chiudo e buona notte !!!

Sai come dice il proverbio .... a piscia.re controvento ci si bagna i pantaloni !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

questo su scala mensile se aprile chiudesse positivo sarebbe il 7° mese consegutivo...ma in 14 mesi avremmo avuto solo una candela rossa..

da paura

1081413980russel.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto