Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
non fa impressione?

sembra quasi in formazione un diamante

Abbastanza ... fatto stà che con le trimestrali alle porte questi sono capaci di mandartelo a 620 prima di rifiatare !!!

Io ieri sera ho chiuso tutto e questa mattina ne ho aperto uno a 606 (sempre short) ... ma a 602 lo chiudo e buona notte !!!

Sai come dice il proverbio .... a piscia.re controvento ci si bagna i pantaloni !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

hai fatto bene te ovviamente...a chiuderti ieri sera....ma oggi poteva essere tranquillamente a 580 invece che 605.....
vedremo....anche la scala mensile è impressionante...indicatori tiratissimi su questa scala...

c'e' da patire ovviamente...ma la scandeza di giugno è lontana quindi...patisco..

gengiskan ha scritto:
quanti sono 10 punti di russel, cioe' shortatando a 600 e coprendosi
a 590 quanto si incassa?

1000 dollari

0,1= 10 dollari

ps: i miei grafici non sono un invito a shortare...( :-D ) servono solo a farmi stare più tranquillo...in pratico mi cerco una scusa

salvina ha scritto:
Buongiorno bella gente.... :)
vengo da una nuotata da sballo psicologico, ho sudato ma sono
rimasta a galla....
allora, visto che vi ho stressato ecco il mio pasticcio al forno...
ero lunga di 2 media 114,95
ricoperta con 3 a 114,87 stamattina...quindi venduto 1 a 114,77
comparto 1 a 114,75...mollato a114,80...praticamente ho lavorato
per la gloria e la sim.....ora ferma
che dirvi che se sapessi usare queste ricette, non quando annaspo,
ma sempre , forse avrei qualche eurino in più sul c/c...
buonproseguimento a tutti, baci :)

p.s per il mio amico Ditro, anche stavolta è andata...
che Dio salvi la regina, che alle bonazze ci pensa Ditro... :)

mi dispiace Salvina ... però la prossima volta cogli al volo l'occasione e non aspettare inutilmente. :( ... ricordati che se il tuo obbiettivo è l'intraday devi cercare di uscire velocemente da queste situazioni e non trasformarti in cassettista ... il giorno successivo non saprai mai che occasione ti si può presentare ... oggi ne è stato l'esempio.

... coraggio che ti rifarai ne sono sicuro !!! :) :) :)

Bonjour a tout les bondaroles

magica yahoo :D sui bonds mi aspettavo un rimbalzo più corposo e qualche ricopertura in più in vista del ponte festivo, potenzialmente a rischio xxxxxxx , ma la pressione è forte davero , in più siamo tornati sotto al gap che va a 110. Spread 30y --10y vicino a 2,5 punti base.

i numeretti mandrakiani del giorno sul 10y t-note

r3 113,6667
r2 113,2917
r1 113,0678

PP 112,9167

s1 112,6928
s2 112,5417
s3 112,1667

1081414547marder1.gif

Alè .... oggi è già pasqua !!!

... eseguito altri 2 contratti bund a 114,75 ... shortati a 114,97 ... altri 412 € al netto di commissioni !!! :-D :-D :-D :-D

1081415615a1.jpg

ciàà ciubebbaa :D

dan sta cercando di fare il lavaggio della testa con tutti sti grafici del russell :smile:

10:52
Le trimestrali di Wall Street: oggi è la giornata di General Electric
.. ..

Fari attesi oggi a Wall Street sui risultati trimestrali di General Electric che rilascerà i dati prima dell'avvio di Wall Street: gli analisti stimano in media un eps pari a 0.31 dollari. Segue la lista completa delle trimestrali odierne con relativa stima di utile per azione atteso:

oggi i krukki hanno poco da festeggiare !!!

12:02
Germania: produzione industriale febbraio -0,7% m/m, +1,5% a/a
.. ..
La produzione industriale tedesca nel mese di febbraio è calata dello 0,7% mensile, mentre su base annua è cresciuta dell'1,5%, contro un consenso degli economisti pari al +0,2% m/m al 2,6% a/a.

Users who are viewing this thread

Back
Alto