marofib Forumer storico 11 Ottobre 2010 #31 nel training avevi devst 1353 quindi loss > 1353 *3 ..*4 ....blocchi Allegati ioreg.xls ioreg.xls 237 KB · Visite: 336 Ultima modifica: 11 Ottobre 2010
gransasso Forumer attivo 11 Ottobre 2010 #32 marofib ha scritto: nel training avevi devst 1353 quindi loss > 1353 *3 ..*4 ....blocchi Clicca per allargare... Cosa c'è nelle colonne j e k?
marofib ha scritto: nel training avevi devst 1353 quindi loss > 1353 *3 ..*4 ....blocchi Clicca per allargare... Cosa c'è nelle colonne j e k?
marofib Forumer storico 11 Ottobre 2010 #33 fai alt f11 e vedi la macro si puo' fare anche con tendenza di excel ma mi e' + pratico cosi'
gransasso Forumer attivo 11 Ottobre 2010 #34 marofib ha scritto: fai alt f11 e vedi la macro si puo' fare anche con tendenza di excel ma mi e' + pratico cosi' Clicca per allargare... Io - non - parlare - tua - lingua Scherzi a parte non ho la più pallida idea di cosa ai scritto nella macro
marofib ha scritto: fai alt f11 e vedi la macro si puo' fare anche con tendenza di excel ma mi e' + pratico cosi' Clicca per allargare... Io - non - parlare - tua - lingua Scherzi a parte non ho la più pallida idea di cosa ai scritto nella macro
marofib Forumer storico 11 Ottobre 2010 #35 e' la retta di regressione che puoi disegnare anche....vai nel grafico click..aggiungi linea di tendenza.....e la distanza tra la retta e l'equity
e' la retta di regressione che puoi disegnare anche....vai nel grafico click..aggiungi linea di tendenza.....e la distanza tra la retta e l'equity
Gabryc Nuovo forumer 11 Ottobre 2010 #36 Nel foglio aaa.xls non capisco come mai la equity si azzera al 27/11/2007
gransasso Forumer attivo 12 Ottobre 2010 #37 Gabryc ha scritto: Nel foglio aaa.xls non capisco come mai la equity si azzera al 27/11/2007 Clicca per allargare... L'ho azzerata io per avere lo stesso effetto ottico dell'equity
Gabryc ha scritto: Nel foglio aaa.xls non capisco come mai la equity si azzera al 27/11/2007 Clicca per allargare... L'ho azzerata io per avere lo stesso effetto ottico dell'equity
f4f 翠鸟科 22 Dicembre 2010 #38 f i n l a b: Overfitting, Data-Snooping e Trading-System parte II segnalo questo mi sembra ottimo e in linea col Chande , capitolo della 'creazione base dati '
f i n l a b: Overfitting, Data-Snooping e Trading-System parte II segnalo questo mi sembra ottimo e in linea col Chande , capitolo della 'creazione base dati '