Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StockExchange

Forumer storico
Il crollo vero e proprio degli indici USA inizierà fra 14 sedute e durerà 10 sedute consecutive a picco. Si getteranno però da molto in alto, prima faranno 5 sedute di forte rialzo, e poi 10 sedute giu a picco ad arrivare a fine ottobre.

Lud se andrà così è inquietante :eek:
E col metodo del reverse engineering che dicevamo ;)
dai cicli e grafici a ricostruire i fatti :D
l'esattezza di quelle date con i fatti in calendario, nell'agenda ufficiale Europea li trovo sconvolgenti.
C'è una dinamica specifica su come si potrebbero svolgere i fatti che ci attendono che giustificherebbe pari pari un simile andamento. :specchio:
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Lud se andrà così è inquietante :eek:
E col metodo del reverse engineering che dicevamo ;)
dai cicli e grafici a ricostruire i fatti :D
l'esattezza di quelle date con i fatti in calendario, nell'agenda ufficiale Europea li trovo sconvolgenti.
C'è una dinamica specifica su come si potrebbero svolgere i fatti che ci attendono che giustificherebbe pari pari un simile andamento. :specchio:

appuntamento anche a te a fine ottobre, potremo dire
NOI SAPEVAMO GIA' :-o
 

a1000

Nuovo forumer
Ciao LUD.
E' dall'inizio che ti seguo (in silenzio) e arrivati a questo punto ti capisco se vorrai mollare un po' il colpo (visto le critiche non costruttive che ti arrivano), sappi comunque che ho apprezzato e apprezzerò sempre i tuoi preziosi interventi, sempre garbati e precisi...
 

ludwigii

Forumer storico
impressionante.
seguo in silenzio da mesi e,ogni volta,rimango impressionato dalla precisione ostinata delle valutazioni ludwgiiane.
rallegramenti.


grazie, mi sto già preparando spiritualmente per la prox tornata di congratulazioni rallegramenti e saluti ......
ma questa volta ci vorrà il monumento :-o :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Ciao LUD.
E' dall'inizio che ti seguo (in silenzio) e arrivati a questo punto ti capisco se vorrai mollare un po' il colpo (visto le critiche non costruttive che ti arrivano), sappi comunque che ho apprezzato e apprezzerò sempre i tuoi preziosi interventi, sempre garbati e precisi...


grazie, so che la maggior parte seguono in silenzio, e a causa di pochi si crea quella tensione e quella confusione in forum.
Mi ricordo di te.
Penso che alla fine la passione predominerà su tutto.
 

ludwigii

Forumer storico
Ma avete letto l'ultima analisi di Gioalby ???
L' ho letta ora.


La trascrivo qui, perchè merita (come tutte le altre ovviamente).
Tra le più belle analisi mai lette, assieme a quelle di pochi altri.



Ciao Lud

Ti ringrazio per avermi guardato la Edison.
Un giorno ti racconterò, la mia storia di amore e di odio con questo titolo.
In ogni caso per i motivi che sai sono fuori dal mercato, era una curiosità.
Siccome nella nostra soc. sono socio accomandante per cui non rispondo personalmente, mi permetto di mettere giù una cosa di breve che potrebbe essere utile.
In questo movimento, se vuoi chiamarlo laterale o rimbalzo, che può avere spazio anche fino a 15180 più o meno, non c’è la pressione dei volumi che accompagnano i movimenti che hanno un futuro nella direzione indicata.
Le 4 settimane con volumi più bassi hanno contraddistinto come doveva essere la formazione della bandiera che non ha ancora raggiunto il suo obiettivo che a mio avviso rimane 11800.
Avevo tirato il 13 di ottobre ma, ho premesso che non è il mio lavoro, per cui quando sarà non lo so e non saprei come ricavarlo perchè studio solo cicli di lungo termine.
Un giorno, tempo permettendo, se riesco ad imbastire un discorso che sia leggibile in modo decente, ti stupirò con effetti speciali legati a cicli di lunghissimo termine sul Comit.
Con la franchezza che spero traspaia dai miei interventi ma scusandomi in anticipo, vorrei fare una nota sul forum.
Vai forte e anche se sbagli chi se ne frega e normale ho fatto per anni l’operatore di borsa in una primaria banca e ne ho viste di tutti i colori ma mai uno che non sbagliava.
L’importante che la somma algebrica sia positiva.
Se uno come te raccoglie provocazioni e battibecchi da bar dello sport, spreca energia con chi lo adula o chi lo critica e rischia di perdere di vista quello per cui è portato, il trading.

Un saluto
Alby

28 settembre 2011

P.S.


Grazie Alby, ricambio affettuosi saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto