Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
I long stiano molto attenti, con le loro tecniche per gestire il guadagno, non è una minaccia :D

perchè ho conferme da validi analisti di quello che penso, ora non posso riportare qui i grafici degli strumenti che utilizzano, perchè non mi sembra corretto.

Dico solo : fate molta attenzione se volete rimanere long per seguire il trendino di breve (4 sedute) e non vedere il trend di medio e di lungo (short).

Speriamo a free fischino le orecchie ......
meno male che ce l hai detto adesso stiamo piu tranquilli :lol::lol::lol::lol:
:ciao:
 

ludwigii

Forumer storico
h 12.25 per me non è partito solo un t-4 ma forse anche un t-3

cioè è già ripartito il daily o giornaliero e non solo la metà giornata, cioè avrebbero chiuso corto il daily precedente ? ho capito bene ?

non sono abituato a parlare di ciclo così piccoli in termini di t



cmq io manterrò gli short in chiusura, lasciando perdere i possibili rimbalzi
 

Brigitrader

Forumer storico
notavo in passato che se volevano salire o schendere con un gap quando veneva chiuso rimbalzavano subito verso il trend che volevano andare in giornata , ma sew chiudevano sotto , o sopra il gap cambiava il trend. cosi o notato non so se e sempre cosi.


sarà ma non c'entra nulla con un ciclo.... non si incrociano le sma e nessun indicatore che uso lo segnala
 

Brigitrader

Forumer storico
cioè è già ripartito il daily o giornaliero e non solo la metà giornata, cioè avrebbero chiuso corto il daily precedente ? ho capito bene ?

non sono abituato a parlare di ciclo così piccoli in termini di t



cmq io manterrò gli short in chiusura, lasciando perdere i possibili rimbalzi


si mi sembra così. il lato positivo è che se rompe quel minimo a breve ha davanti tutto in t-3 negativo
 

xgil

Forumer storico
sarà ma non c'entra nulla con un ciclo.... non si incrociano le sma e nessun indicatore che uso lo segnala
venere scusa non mi riferivo ai cicli con questo ragionamento ma solo a delle cose lette in rete di qua e di la , epoi osservando. come se chiudiamo sotto i 5338 del dax mi sembra il 50% del rialzo si va schort. se trovi qualcosa che sbaglio dimmelo pure cosi da poter migliorare.
 

xgil

Forumer storico
poi ce una cosa che avevo notato che sul S&P500 E ANCHE SUL dj ce un triangolo che se rotto sotto con conerma il suo targat e 1060 s&p. questa e unaltra cosa che mi rassicurerebbe a rimanere corto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto