Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Lud, calmati.....:)

Da osservatore neutrale e da estimatore di entrambi, mi sembra sia tu quello più in torto....in merito alla diatriba intermedio iniziato, si, no, forse....da attento lettore di Leonardo, ti assicuro di aver sempre capito ciò che intendeva...in nessuna delle occasioni da te quotate lo dava per partito al 100%....
E' vero, ti ha stuzzicato fra le righe con le analisi degli utlimi giorni.....niente che giustifichi la tua rabbia però.....vivila più serenamente ;)

neutrale un caxxo, ci sei o ci fai ?
bene se ho torto, puoi rimanere nel suo thread, la tua opinione su di me per me vale meno di nulla.
perchè non stimo nessuna persona di quel genere quindi nemmeno te.
I tuoi commenti non sono graditi, togliti pure di qui.
Sono calmissimo, forse prorpio per quello è arrivato il momento di dire la verità.

Addio
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
lud

non sono e non voglio essere il pacere di nessuno
a me interessano solo le analisi dei mercati...............e spero che torneremo psubito a farle.

quello che hai scritto lo sai sisuramente meglio tu di me........
io la frase "mi fanno pena quelli che ti debbon stare vicino" l 'ho interpretata riferita ai familiari..............sono felice di essermi sbagliato.
 

ludwigii

Forumer storico
lud

non sono e non voglio essere il pacere di nessuno
a me interessano solo le analisi dei mercati...............e spero che torneremo psubito a farle.

quello che hai scritto lo sai sisuramente meglio tu di me........
io la frase "mi fanno pena quelli che ti debbon stare vicino" l 'ho interpretata riferita ai familiari..............sono felice di essermi sbagliato.

sì forse l'hanno cancellata, era più o meno così.
Se è un'offesa non è un'offesa ai familiari ma a lui.
E' come dire : poverini che devono sopportare TE.
Cioè sei tu il problema.
Non è un'offesa ai familiari, semmai a lui.
Anzi è come dire sono vicino a loro, perchè mi fanno pena per dover sopportare un soggetto simile.

Ora spiegami l'offesa però.
 
Ultima modifica:

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
rientrato ora tra un attimo riscappo
letto i post del pomeriggio e ci resto di sale, non mi dilungo che non vale la pena ci sono i mod per occasioni simili e sanno bene come agire.

Buck ti seguo con moooooltissimo interesse sperando di riuscire un giorno a racimolare qualcosa.

Per il momento seguo il trend primario senza pretendere di prevedere troppo, che mi ci sono già rotto i denti sulle previsioni:lol::lol:

il ftsee ha iniziato la discesa nel suo bel canalone, mantengo lo short preso un po in anticipo ma in via di recupero
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq

il dax per me e per imiei metodi di analisi
- che ripeto non sono i cicli - non intakka ancora la struttura rialzista di breve
sono andati circa sul 38,20 di fibo e poi hanno recuperato...........e salvato anche la prima media.

sul settimanale fanno una seconda bullish.............quindi il progetto iniziale
che avevo ipotizzato rimane valido................purtroppo sul settimanale la negazione
di tale progetto ha un limite troppo basso per usarlo come stop.

vedem
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX77.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX77.png
    19,3 KB · Visite: 392
  • DAX PERFORMANCE-INDEX66.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX66.png
    32,4 KB · Visite: 381
Ultima modifica:

crupps62

Forumer storico
Sono tornato ora......qualcuno ha partecipato al totochiusura....?
Per forntuna mi sono perso il solito intervento del solito disturbatore.....
Leggere in silenzio è cosi' difficile....? Se uno pensa che siano caz......zate si fa un sacco di :lol::lol::lol: ma non rompe le p.......

LUD, durante il w.e. avrai + tempo per postare le tue analisi con meno disturbatori.....ma prima deve chiudere wall-street.

A colpo d'occhio, gurdando il MIB giornaliero, vedo una chiusura di trimestre come giugno '11 e mi aspetto un ottobre/novembre come luglio/agosto col 50% di profondità.
Le date dei cicli è meglio che le indichi tu.....con l'aiuto degli indicatori.

Auguro a tutti una buona serata ed un buon w.e.
 

sosa

Forumer storico
LUD se puoi i tuoi indicatori di breve indicano per oggi un arrivo a 1120 di sp o è chiedere troppo al mercato oggi?
stavo valutando se coprirmi un po o no:D
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto