Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crupps62

Forumer storico
La mm8 sostiene il trend, ora a 14.400, sul 30 min
Possibili resistenze a 14.600....14.700

Toccato il max del 21/9 poco sopra i 14.500 ed €/$ sopra i 1,35

Forse è megli aspettare LUD senza mettere troppi post che distraggono.

:ciao:
 

fenice78

Forumer storico
Lud ha già detto short euro da 1,357 (preso in pieno!!! ancora complimenti) e che 5400/5500 per il dax sono già un buon punto di ingresso pe rlo short..e si vede anche questo cosa volete di più un Lucano?? ;)
 

Tobia

Forumer storico
scusate, ma lo devo dire....
l'autore del topic in questione è un'analista in gamba (ce ne sono molti qui dentro) ma l'atteggiamento "messianico" che taluni utenti gli dedicano credo sia alla fine controproducente, se capite quello che intendo; nè ritengo sia quello che l'autore cerca
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
scusate, ma lo devo dire....
l'autore del topic in questione è un'analista in gamba (ce ne sono molti qui dentro) ma l'atteggiamento "messianico" che taluni utenti gli dedicano credo sia alla fine controproducente, se capite quello che intendo; nè ritengo sia quello che l'autore cerca
.
.
Bhe, hai centrato un problema, non nuovo in realtà.
La soluzione sta cmq nel rideclinare analisi di altri (anche di LUD) configurandole secondo la ns operatività e usare SEMPRE stop loss...non permettere che il mercato ci faccia eccessivo male!

Lud è persona davvero gentile con tutti, ed insieme molto prudente: credo sia più utile leggere le analisi generali che l'operatività intra, sulla quale francamente è difficile seguirlo.

Ciao.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Aperto short su certificato a leva Dax NL0009871987 a 8.90.

Buongiorno a tutti.
.
.
Ciao....mi sono permesso di dire la mia sul "messianico" affannarsi attorno alla tua persona....ho già visto questo film e dato che sei una persona davvero speciale ho voluto sottolineare due concetti....spero sia tutto chiaro e condivisibile.

Buona giornata!!
 

ludwigii

Forumer storico
Quelle parole : meno male che non ho aperto lo short, le ho già sentite la volta scorsa e anche quella precedente al rialzo.
Ogni volta che il mercato è sul massimo o quasi arriva qualcuno a dirmi che ho aperto troppo presto lo short :D
Poi alla fine io guadagno e loro stanno a guardare ..... mah
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto