Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo... ci sono lampanti esempi in giro ;) e Lud ne è profondamente diverso :up:

sìsì non ho nulla da vendere :lol:
credo molto in quello che faccio, ma so che operando è possibile anzi probabile sbagliare, quindi non ho nemmeno certezze da vendere.
Si fanno analisi, se sono belle meglio, se tornano meglio ancora, se non tornano pazienza.

sul time frame a 15 minuti cominciano a fare massimi in divergenza...

Allegati

• sp500-2709-15.PNG
    sp500-2709-15.PNG
    28,4 KB · Visite: 151
SP500 a candele da 4 ore ciascuna.

Beh è tutta la giornata che osservo questo oscillatore là in alto, anche dai giorni scorsi.
I Futures sono aperti anche la notte, quindi questo si allunga di un pezzetto ogni 4 ore, anche la notte.

Prima o poi dovrà scendere penso.
Poi vediamo quando sarà sceso dove saranno.
Certo che pensare in rialzi da qua la vedo difficile, con un oscillatore messo così. Tutto è possibile, ma anche il daily non sta messo tanto bene, perchè hanno sterzato prima che completasse il suo giro. Di solito quando avviene è una trappola per tori.

Mentre preparavo il grafico sono scesi un pochino, ma non cambia nulla, questo oscillatore è sempre lassu.

Allegati

• SP5004H.jpg
    SP5004H.jpg
    117,9 KB · Visite: 164
Altra cosa da notare del grafico qua sopra : i massimi sono calanti e i minimi anche, perciò se ora non continuano a salire andando a superare il max precedente la struttura è negativa, e il prox giro andremo a fare un minimo sotto a quello precedente.

il prezzo della popolarità comporta qualche critica quando il vento non è perfettamente a favore, ma le analisi di persone competenti vanno lette e interpretate per un "modus operandi" esclusivamente personale. Se non esistessero il buio sarebbe più profondo, lo sforzo di chi cerca di rischiarare l'ambiente tenebroso con un grande dispendio di risorse và rispettato.
Questa non è una difesa al blogger (che non ne ha bisogno in quanto equilibrato) ma un richiamo alla memoria che "battere il mercato" è un traguardo spesso irraggiungibile anche dai migliori.

scusate il disturbo, scriverò assai raramente di qui (non ho neanche capito come si cancellano i msg prec.), ma non mancherò di interpretare la vostra view

:ciao:

ps-azzz...che frenata oltreoceano!

Certo LUD che stavolta l'hanno combinata proprio sporca, SE CI SARA' ULTERIORE DISCESA (cosa peraltro a cui credo) sono partiti da venerdì che sembrava partissero per fare un annuale, hanno spiazzato un po' tutti...

Certo LUD che stavolta l'hanno combinata proprio sporca, SE CI SARA' ULTERIORE DISCESA (cosa peraltro a cui credo) sono partiti da venerdì che sembrava partissero per fare un annuale, hanno spiazzato un po' tutti...

mi pare un po' difficile che sia iniziato un annuale perchè il minimo più basso di SP500 risale al ....... 9 Agosto, di solito i cicli partono da un minimo. altrimenti più che di cicli parliamo di triciclo, ovvero andare in salita col triciclo.

Un ciclo di tale importanza parte da un minimo. Altrimenti dovremmo concluderne che non è partito l'altro ieri, ma al 9 Agosto.

Ultima modifica:
Ora la cosa da guardare è che la media del 4 H postato sopra diventi rossa, probabilmente durante la notte, quella è la certificazione che è short.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto