Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagoina

Nuovo forumer
guarda io sono stupito, perchè certe cose che avevo capito tempo fa, senza aver capito queste, ora si incastrano perfettamente in questo discorso, ed è giusto e naturale che sia così.
Tempo fa avevo intuito alcune cose senza aver capito la logica generale, solo ora ho capito perchè è necessario siano così.

Diciamo che da qui tranne il rimbalzello che ci sarà i prox mesi, poi si scenderà agli inferi fino al 2013, ma questa tutto sommato è la cosa meno bella da vedere, è più bello vedere tutto il panorama :D:D

:up: grazie per tutto quello che fai!
 

ludwigii

Forumer storico
Cmq davvero, io sono solo 2 anni che dedico tempo a queste cose, anche meno.
Ma non vedere delle cose macroscopiche così da gente che è anni che si dedica all'analisi ciclica e sta a guardare i T-3 (parlo in generale, non mi riferisco a nessuno, perchè quello che vedo adesso non l'ho letto da nessuna parte), è un peccato mortale.
 

ludwigii

Forumer storico
Minimi non a Luglio come avevo detto prima ma ad Ottobre 2013, così risulta perfetto.
Ora la cosa più difficile è trovare il target più preciso ....

diciamo che i target su tutti gli indici sono di una perdita di almeno il 50% da dove sono ora.
 
Ultima modifica:

curiosina

Forumer attivo
Cmq davvero, io sono solo 2 anni che dedico tempo a queste cose, anche meno.
Ma non vedere delle cose macroscopiche così da gente che è anni che si dedica all'analisi ciclica e sta a guardare i T-3 (parlo in generale, non mi riferisco a nessuno, perchè quello che vedo adesso non l'ho letto da nessuna parte), è un peccato mortale.

lud... sai che ti seguo da tempo.... ma come leggo te, leggo anche altre persone che seguono l'analisi ciclica....
ti giuro, e se ti serve posso darti i riferimenti , che altri sono arrivati alle tue stesse conclusioni... ma.. mi sembra che non le divulgano piu' di tanto forse per scaramanzia :) nel senso... che quando in TROPPI si va in quella direzione, tale direzione verra' davvero mantenuta?
questo e' l'unico dubbio che ho....
se tutti si mettono short aspettandosi un minimo per una certa data..... tale minimo si concretizzera'?
hai capito cio' che voglio dire?
 

visione

Forumer storico
Minimi non a Luglio come avevo detto prima ma ad Ottobre 2013, così risulta perfetto.
Ora la cosa più difficile è trovare il target più preciso ....

diciamo che i target su tutti gli indici sono di una perdita di almeno il 50% da dove sono ora.
Sarebbe un colpaccio beccare con una tolleranza di 700/1000 punti fib e di 30/40 punti sp500 il top del 2012...
 

Brigitrader

Forumer storico
Buon giorno lud , anche agli altri . Ti volevo chiedere una cosa che ti ho scritto nell"altro post (un dilettante allo sbaraglio ) le onde di elliot al rialzo essendo 5 , ( 3 ) AL RIALZO ((2) al ribasso. E possibile che la( 3) al rialzo sia inferiore come lunghezza di ( 1 ). Grazie perche mi assale un dubbio sull s&p500

se vuoi posta il grafico che vediamo il caso

l'affidabilissima teoria delle onde di elliott comunque vuole che la 3 non sia la più corta fra le tre impulsive. per cui, per risponderti, la 3 può essere più corta di 1 ma ne conseguirà che la 5 non sarà più lunga di 3 per non farla rimanere la più corta delle impulsive.
 

treeclimbing

Nuovo forumer
Cmq davvero, io sono solo 2 anni che dedico tempo a queste cose, anche meno.
Ma non vedere delle cose macroscopiche così da gente che è anni che si dedica all'analisi ciclica e sta a guardare i T-3 (parlo in generale, non mi riferisco a nessuno, perchè quello che vedo adesso non l'ho letto da nessuna parte), è un peccato mortale.


E' la stessa cosa mi sono chiesto sempre io !! :up:

Anch'io è un pezzo che ho la tua stessa visione !!

Complimenti LUD ... n° 1 !!
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Sul future il Dax ha chiuso il gap ma sull'indice non ancora.
Media Hull H1 non ancora forata.
Nuovo giornaliero in partenza nel pomeriggio.
Forse si sale ancora un po' prima di sera.
Dico bene, Lud ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto