Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Ok vi lascio spazio : spazio per consigli di comportamento, per discussioni di altre analisi, per commenti alle news in uscita, ecc ecc.

Questo spazio è vostro.
Io torno a occuparmi di analisi.

Ci risentiamo venerdì.
 

maxdj

Nuovo forumer
Ok vi lascio spazio : spazio per consigli di comportamento, per discussioni di altre analisi, per commenti alle news in uscita, ecc ecc.

Questo spazio è vostro.
Io torno a occuparmi di analisi.

Ci risentiamo venerdì.

Non capisco perchè per colpa di 4 cani ci debba rimettere la massa che legge.
 

FINANCE IS ...

Nuovo forumer
Ok vi lascio spazio : spazio per consigli di comportamento, per discussioni di altre analisi, per commenti alle news in uscita, ecc ecc.

Questo spazio è vostro.
Io torno a occuparmi di analisi.

Ci risentiamo venerdì.

Senza i tuoi interventi per me questo thread puo' chiudere in questo preciso istante fino a venerdi' non ha senso che altri possano occupare spazi non pertinenti con quanto richiesto gentilmente da lud
 

fenice78

Forumer storico
Apposta a vevo detto di farne uno privato a pagamento..così tutti i basher sparirebbero all'ìistante...vabbè sempre dentro dax short cfd, certificato e xbear...e short FI dai max...per andare sul sicuro..
 

fabiomc

Forumer attivo
ciao Lud

non abbandonare il tuo thread visto che hai tante persone che ti seguono

si sa che quando c'è uno bravo,ci sono tanti altri che per mandati o per altri tenteranno di disturbare il tuo lavoro

metti ignora su questi e vai avanti che noi ti seguiamo!
prendi in considerazione il mio post grazie mille!!
 

crupps62

Forumer storico
Avete......e mi metto anch'io (come ospite del forum) abbiamo fatto di tutto per far incazzare LUD.
Cosi' si fa le sue analisi e non le posta piu'.......
Adesso dove le leggiamo.....?

Ma di leggere in silenzio...sforzarsi a tornare indietro un po di pagine....
non finire sempre nei discorsi da bar......
Penso di aver scritto altre volte queste parole, proprio per evitare di portar via tempo e spazio alle analisi di LUD.

Speriamo che gli passi presto......e che non si ritorni ogni settimana a rifare gli stessi discorsi.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Ok vi lascio spazio : spazio per consigli di comportamento, per discussioni di altre analisi, per commenti alle news in uscita, ecc ecc.

Questo spazio è vostro.
Io torno a occuparmi di analisi.

Ci risentiamo venerdì.



ok? letto? avanti su non sta andando in guerra sta solo prendendo una pausa (mamma mia ragazzi, veramente c'ha ragione chi dice che il mondo è pieno di mammoni)
 

freesurfer

araldo spaziale
ciao lud!

non son sparito..........speravi che mi fossi tolto dalle pallozze!!!:D

impegni mi hanno impedito di seguire da giovedì a oggi.

è evidente che la tradata che seguivo l hanno spazzata via.........:wall:
io mi sono salvato solo grazie alla fortuna secondo il detto "meno tokki...meno danni fai":D...................praticamente ero pure in loss ma non potendo operare non ho fatto nulla ed oggi mi ritrovo con un bel gain.......

alla fine il dax non ha fatto il nuovo minimo e anche gli usa...........e continuano con sto lateralone che offre grossi margini sia long che short......
finche rimangono in questa area gli indici non son ne carne nè pesce.......
ma agli usa sembra proprio mancare sto minimo importante.

il quadro rimane negativo...........
il brevissimo è positivo dal doppio minimo .............il breve lo potrebbe diventare solo al superamento dei max del 16....(medio e lungo è inutile parlarne)......anche se sul dax l asticella per un cambiamento di breve la metterei pure sui 5800......

ciao
ciccio..........e surfa sereno:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto