Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
dico la mia ed essendo principiante mi limito ad ascoltare e cercare di seguire il trend

1317639500nuovaimmagine.jpg


per me, siamo dentro ad un canale discendente, appena iniziata l'inversione dal margine superiore con ampio margine di ribasso e possibilità di sfondare i minimi 2009, poi il mercato fà quel che vuole. Certo che ogni soffio di vento in questo periodo vale -2% i rialzi mi sembrano più effimeri.
 

Jean72

Nuovo forumer
Frate Indovino

Magari Lud può farsi vivo sul sito di Finanzaonline... così farebbe anche un "favore" a questo sito, spostando un bel pò di seguaci.

L'ideale comunque è che faccia un suo blog, moderando i commenti dei frequentatori.
 

luigileo

Forumer storico
salve, ts short che continua su levdax da 29,60 e ftsmib da 14900, indicatori che hanno un primo sussulto al rialzo ma senza divergenze quindi lunedi se aprono in gap down dovrebbero inziare ad andare in divergenza rialzista....vedremo

buon giorno oggi ts che continua short da 29,60 levdax e 14900 ftsemib, indicatori contrastati ma senza divergenze quindi il ribasso dovrebbe continuare...

ftsemib

1317640105ftsemibindex.png


levdax

1317640120lyxoretflevdax.png
 

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
peccato non aver reversato lo short oggi in prima mattina, comunque credo che come al solito il nostro non resterà molto più in alto di cac40 e ibex per cui nel pomeriggio o salgono loro o riscendiamo noi (+ probabile)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Magari Lud può farsi vivo sul sito di Finanzaonline... così farebbe anche un "favore" a questo sito, spostando un bel pò di seguaci.

L'ideale comunque è che faccia un suo blog, moderando i commenti dei frequentatori.

Visto quindi che a te di questo sito importa molto poco, anzi niente, anzi saresti felice se gli utenti lo lasciassero, sei fuori da questo forum, perchè io le persone come te, che sono qui solo per sfruttare e non per costruire, non le voglio.
 

overnait

Il_Salumiere
Ma non scherziamo,

Ziga è una vita che va nei tred degli altri a dire che non capiscono niente (con le irritanti faccine che capano nel muro e altro) o che non ne hanno azzecata manco una da questa o quel livello...

eppoi quando uno va nel suo a fargil una banale domanda che lontanamente puo' sembrare ironica o altro, diventa na bestia e minaccia di qua e di la...

Ha iniziato con treno, per finire con lud...

Questi sono segnali di problemi ... e non aggiungo altro.

ciao.
 
salve sono uno dei lettori silenziosi del thread,
come spesso accade per questioni di mera invidia iniziano le polemiche degne dei bar sport.
chi ha seguito buk da quest'estate ha preso delle legnate incredibili..poche chiacchere le cose sono scritte..e li restano, chi invece ha seguito lud invece ha fatto grossi gain (non io)..quello che mi stupisce sempre perche' gente su un forum di finanza perde tempo a scrivere post contumeliosi su thred di persone che non stimano,
purtroppo è un fatto lud l'analisi tecnica la sa fare , nessuno è perfetto ma gia prendere la direzione è tantissimo, il mondo web è esteso..non c 'è solo investire oggi,
il fatto del ban di lud e non di buk mi pare inequivoco sul come viene gestito il fol..e ripeto alla fine conta solo che lud sa fare 1 cosa che altri soloni si sognano,
 

overnait

Il_Salumiere
salve sono uno dei lettori silenziosi del thread,
come spesso accade per questioni di mera invidia iniziano le polemiche degne dei bar sport.
chi ha seguito buk da quest'estate ha preso delle legnate incredibili..poche chiacchere le cose sono scritte..e li restano, chi invece ha seguito lud invece ha fatto grossi gain (non io)..quello che mi stupisce sempre perche' gente su un forum di finanza perde tempo a scrivere post contumeliosi su thred di persone che non stimano,
purtroppo è un fatto lud l'analisi tecnica la sa fare , nessuno è perfetto ma gia prendere la direzione è tantissimo, il mondo web è esteso..non c 'è solo investire oggi,
il fatto del ban di lud e non di buk mi pare inequivoco sul come viene gestito il fol..e ripeto alla fine conta solo che lud sa fare 1 cosa che altri soloni si sognano,

qua nn si deve ragionare di chi è bravo o no... ma il rispetto degli altri e di avere un minimo di autostima per essere ironici su chi è ironico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto