Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnum p.i.

Nuovo forumer
guarda più che una pietra ci ho messo un macigno sopra, però mi rimane qualche curiosità e A ME piace spiegarmi con le persone e lasciare che le persone si spieghino con me.
Altri preferiscono costruire un processo sommario e poi quando uno si sente preso in giro doppiamente lo buttano fuori senza possibilità di replica. Non sono i miei modi, li lascio volentieri agli altri.

mi piaci di più quando fai le analisi......sei un ingegnere......

te lo immagini un dirigente che vuole avere sempre l'ultima parola.???.:-o

roba da stadio.......:D:D:D
 

hans_castorp

Nuovo forumer
Grazie grazie, ringrazio tutti quelli che hanno scritto per la amicizia dimostrata.
Sono una risorsa ? non so, penso solo che ho poco da perdere qui dentro, questa è la mia opinione.
Spero di non essere ri-bannato per questa opinione :D

Non essere così negativo e disfattista.
Io so che lo sei anche per l'Amministratore, una risorsa.
Spero che tu possa chiarire i tuoi fraintendimenti.
Anche se io non continuerei più a menarla tanto.
Ci sei mancato.... e questo dovrebbe farti molto piacere.
 

ludwigii

Forumer storico
Non essere così negativo e disfattista.
Io so che lo sei anche per l'Amministratore, una risorsa.
Spero che tu possa chiarire i tuoi fraintendimenti.
Anche se io non continuerei più a menarla tanto.
Ci sei mancato.... e questo dovrebbe farti molto piacere.


sì ho letto tutti i messaggi ovviamente, ma non mi sono sentito solo, ero in buona compagnia in questi giorni :lol:
 

duca.64

Forumer storico
Ciao LUD, bentornato..................sono un "novizio" del Thread,ma ultimamente ho verificato le mie analisi con le Tue e ho riscontrato delle similitudini, ti seguo da un paio di mesi e sei riuscito a trasmettermi una maggior tranquillità operativa, grazie, ciao.
 

ludwigii

Forumer storico
Ok dai, trovo un attimo di tempo e pazienza per chiarire i dubbi di cui dicevo sopra, riguardo a quel thread, il resto non mi interessa più.

Anzi anticipo qui che non ho nulla con Buck, solo preferisco stargli distante, io in quel thread come avevo scritto fin dal messaggio n° 2 non avevo nulla da dire, perchè preferisco stare in compagnia delle persone che stimo, nn dei provocatori.
Quindi non ho capito perchè sono trascinato a forza dentro il "processo" in particolare con quel post n° 111.
 

ludwigii

Forumer storico
Vedo Argema qui presente, se vuole aggiungere qualcosa a questo preambolo mi fa piacere.
Poi passo di là con un attimo di calma.
 

hans_castorp

Nuovo forumer
Anzi anticipo qui che non ho nulla con Buck, solo preferisco stargli distante, io in quel thread come avevo scritto fin dal messaggio n° 2 non avevo nulla da dire, perchè preferisco stare in compagnia delle persone che stimo, nn dei provocatori.
Quindi non ho capito perchè sono trascinato a forza dentro il "processo" in particolare con quel post n° 111.

A me sembrava che l'Amministratore era stato quasi costretto ad intervenire perchè tirato da tutti per la giacchetta....
io penso che Lui non avrebbe voluto farsi tutta la storia, e di Domenica tra l'altro...
 

Kit Carson

Forumer storico
Ciao Lud,
bentornato innanzitutto.
Sono d'accordo anch'io che é tempo di metterci una pietra, sopra o un macigno, se preferisci. Io sono sempre dell'idea che raggiunta una situazione come l'attuale non si fanno più passi avanti nei chiarimenti. Si discute e basta e l'unico svuliuppo possibile é quello di aggiungere spunti di incomprensione con invii di reciproche richieste di chiarimento. Questo é il mio punto di vista ed il mio spassionato suggerimento. Mi rendo conto che cmq chi si é esposto in questo 3d sei tu e sei tu che ti senti sotto pressione e potresti vederla diversamente.
Tornando al trading invece, penso che tutti stiano aspettando di capire se siamo ancora nel mezzo delle 6 sedute short o si é saltati nell'ipotesi (che aveva meno probabilità di materializzarsi, ricordo un 9%, altri un 40%) di 3 sedute al ribasso e poi long per 5 sedute. Ci racconti qualcosa quando vuoi/puoi ? Così ti distrai un po' :D ! Grazie e ancora bentornato :)
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
A me sembrava che l'Amministratore era stato quasi costretto ad intervenire perchè tirato da tutti per la giacchetta....
io penso che Lui non avrebbe voluto farsi tutta la storia, e di Domenica tra l'altro...

beh là dentro io ho scritto 2 volte che non avevo nessuna intenzione di chiarire nulla, per me era morta così.
Perchè lo considero tempo sprecato, sempre una mia opinione.
Anzi se ricordate ho scritto che ha fatto bene Buck ad andare a cena quella sera.
Quindi ..... non so ..... si deve celebrare il processo ?, vabè io non volevo, sarò costretto a intervenire a questo punto.
 

hans_castorp

Nuovo forumer
beh là dentro io ho scritto 2 volte che non avevo nessuna intenzione di chiarire nulla, per me era morta così.
Perchè lo considero tempo sprecato, sempre una mia opinione.
Anzi se ricordate ho scritto che ha fatto bene Buck ad andare a cena quella sera.
Quindi ..... non so ..... si deve celebrare il processo ?, vabè io non volevo, sarò costretto a intervenire a questo punto.


Secondo il mio parere personale,
"il processo" come lo stiamo chiamando, se te e Buck non vi interessa più, siete d'accordo di starvene ognuno per i fatti suoi, non ha più senso.... ed io lo finirei lì!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto