rivera Forumer storico 17 Gennaio 2007 #11 tashtego ha scritto: Cos'e', ho pestato una cac.ca e la puzza e' arrivata fin qui? Clicca per allargare...
tashtego ha scritto: Cos'e', ho pestato una cac.ca e la puzza e' arrivata fin qui? Clicca per allargare...
melodia Forumer storico 17 Gennaio 2007 #12 tashtego ha scritto: Cos'e', ho pestato una cac.ca e la puzza e' arrivata fin qui? Clicca per allargare... iiiihihihi io l'amo, c'è poco da far
tashtego ha scritto: Cos'e', ho pestato una cac.ca e la puzza e' arrivata fin qui? Clicca per allargare... iiiihihihi io l'amo, c'è poco da far
tashtego Forumer storico 17 Gennaio 2007 #13 bluck ha scritto: ciao, sono nuovo mi sei simpatica e vorrei conoscerti Clicca per allargare... Nuovo? Sei tornato nuovo, Ste'? Magie della chirurgia moderna!
bluck ha scritto: ciao, sono nuovo mi sei simpatica e vorrei conoscerti Clicca per allargare... Nuovo? Sei tornato nuovo, Ste'? Magie della chirurgia moderna!
bluck Forumer storico 17 Gennaio 2007 #14 tashtego ha scritto: Nuovo? Sei tornato nuovo, Ste'? Magie della chirurgia moderna! Clicca per allargare... ah ma sei tu
tashtego ha scritto: Nuovo? Sei tornato nuovo, Ste'? Magie della chirurgia moderna! Clicca per allargare... ah ma sei tu
tashtego Forumer storico 17 Gennaio 2007 #15 bluck ha scritto: ah ma sei tu Clicca per allargare... La classe non e' acqua, neh
rivera Forumer storico 17 Gennaio 2007 #16 manu, digli a quel negriero del tuo capo di autorizzare sto sito eh ?!?!
tashtego Forumer storico 17 Gennaio 2007 #17 rivera ha scritto: manu, digli a quel negriero del tuo capo di autorizzare sto sito eh ?!?! Clicca per allargare... Il poveretto conta come il due di coppe con sotto denari, purtroppo... Comunque mi crollate tutti quando io appena appena comincio a scaldarmi... SIETE VECCHI, ORCO ZIO!!!
rivera ha scritto: manu, digli a quel negriero del tuo capo di autorizzare sto sito eh ?!?! Clicca per allargare... Il poveretto conta come il due di coppe con sotto denari, purtroppo... Comunque mi crollate tutti quando io appena appena comincio a scaldarmi... SIETE VECCHI, ORCO ZIO!!!
melodia Forumer storico 17 Gennaio 2007 #18 tashtego ha scritto: Comunque mi crollate tutti quando io appena appena comincio a scaldarmi... SIETE VECCHI, ORCO ZIO!!! Clicca per allargare... ebbene sì, ammettolo per quel che mi riguarda ihihihi
tashtego ha scritto: Comunque mi crollate tutti quando io appena appena comincio a scaldarmi... SIETE VECCHI, ORCO ZIO!!! Clicca per allargare... ebbene sì, ammettolo per quel che mi riguarda ihihihi