Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Imposte (capital gain, minus, plus)Tassazione rendite finanziarie al 20% e Imposta di bollo deposito titoli
ragazzi è una patrimoniale in percentuale su tutti gli strumenti finanziari c'e' poco da capire. Conti correnti inclusi. Voglio vedere chi lascia i soldi in Italia ora.
Nel DL c'e' scritto X, ma si parlava di 1,5%.
La variano come vogliono loro. Tanto oramai i risparmi sono un bankomat. Se ne fottono di tutto. Ma che terrà i soldi in Italia?
E' una salassata allucinante su tutto. Non so voi ma tra Ici, rendite, nuovi bolli qui siamo tutti in mutande.
Incredibile e non hanno fatto nulla per chi ha soldi all'estero.
Niente di niente. A parte la buffonata dell'1,5% per chi aveva condonato.
Non sono più credibili.
Nel DL c'e' scritto X, ma si parlava di 1,5%.
La variano come vogliono loro. Tanto oramai i risparmi sono un bankomat. Se ne fottono di tutto. Ma che terrà i soldi in Italia?
E' una salassata allucinante su tutto. Non so voi ma tra Ici, rendite, nuovi bolli qui siamo tutti in mutande.
ma 1,5 % sarebbe una follia sarebbero 8 miliardi all'anno considerato che i depositi degli italiani sono 500 miliardi altro che patrimoniale ,non può essere 1,5
ma 1,5 % sarebbe una follia sarebbero 8 miliardi all'anno considerato che i depositi degli italiani sono 500 miliardi altro che patrimoniale ,non può essere 1,5
Ad un certo punto mi è parso che Monti paragonasse il prelievo sui soldi scudati (1,5%) alla % che verrebbe presa dal bollo sul conto titoli...
Anche voi quindi confermate l'1,5% di "bollo" sia su conto corrente sia su conto titoli?!? ...Sono €1,500 ogni €100,000 (di nominale o che?)... Non c'è che dire, siamo passati da 36€ a centinaia-migliaia di € in 6 mesi...
Ad un certo punto mi è parso che Monti paragonasse il prelievo sui soldi scudati (1,5%) alla % che verrebbe presa dal bollo sul conto titoli...
Anche voi quindi confermate l'1,5% di "bollo" sia su conto corrente sia su conto titoli?!? ...Sono 1000 € ogni 100,000 (di nominale o che?)... Non c'è che dire, siamo passati da 36€ a centinaia-migliaia di € in 6 mesi...
e come mai la manovra è lievitata a 30 miliardi e non fanno l'aumento sull'irpef?
Da dove vengono i soldi mancanti?
2+2 fa 4.
Se è 1,5% scherzano con il fuoco. Il 1 Gennaio io sono ad aprire il conto in Svizzera e si fottano. Vuol dire sequestrare i risparmi e poi hanno pure il coraggio di dire che non fanno la patrimoniale. Non esiste in nessuno stato una roba del genere. Neanche in Grecia lo hanno fatto.
Scusate ma se è l'1,5% con tutto il resto di tasse come ***** si fa a pagare?
e come mai la manovra è lievitata a 30 miliardi e non fanno l'aumento sull'irpef?
Da dove vengono i soldi mancanti?
2+2 fa 4.
Se è 1,5% scherzano con il fuoco. Il 1 Gennaio io sono ad aprire il conto in Svizzera e si fottano. Vuol dire sequestrare i risparmi e poi hanno pure il coraggio di dire che non fanno la patrimoniale. Non esiste in nessuno stato una roba del genere. Neanche in Grecia lo hanno fatto.
Scusate ma se è l'1,5% con tutto il resto di tasse come ***** di fa a pagare?
non mi fido.
Messa lì così mi sa tanto di cetriolo e l'1,5% sui capitali scudati serve solo da vaselina per non sentire il dolore. Io mi aspetto di tutto da questo stato oramai.