ARANCIA
Forumer storico
qua se non ci si dà una mossa in fretta ci portano via anche le mutande.
Sentito Giannino stamattina?
Sono curioso di sapere cosa ha in testa.
Oggi no cosa ha detto?
qua se non ci si dà una mossa in fretta ci portano via anche le mutande.
Sentito Giannino stamattina?
Sono curioso di sapere cosa ha in testa.
E' ormai evidente che puntano a prelevare altri soldi dall'innalzamento delle aliquote. Si va verso il 23-25%
Bravi ..;già da tempo il mkt azionario iberico non brilla x capitalizzazione(al contrario ha subito un tracollo dai massimi anche peggiore del ns.indice),ora con queste manovre contribuiscono ulteriormente a disicentivarne l'operatività..col rischio tangibile di ridurlo a poco + di un mercatino marginale...mah.In Spagna il governo di Rajoy ha annunciato che il capital gain generato dalla vendita di azioni tenute meno di un anno dagli investitori sara tassato secondo le aliquote fiscali che possono arrivare fino al 52%
Bravi ..;già da tempo il mkt azionario iberico non brilla x capitalizzazione(al contrario ha subito un tracollo dai massimi anche peggiore del ns.indice),ora con queste manovre contribuiscono ulteriormente a disicentivarne l'operatività..col rischio tangibile di ridurlo a poco + di un mercatino marginale...mah.
Veramente....andiamo avantiE' una manova per far fuoi i piccoli trader e fare i loro sporchi giochi magari sui nostri Fondi pensione.
in America il capitol gain (no non è un refuso così mi è stato definito sul forum Di Zecco) è del 27% ed è la patria del capitalismoE' ormai evidente che puntano a prelevare altri soldi dall'innalzamento delle aliquote. Si va verso il 23-25%
in America il capitol gain (no non è un refuso così mi è stato definito sul forum Di Zecco) è del 27% ed è la patria del capitalismo
io investo in azioni ma mi pare giusto pagare una tassa che si avvicina
a quella che paga un operaio
in America il capitol gain (no non è un refuso così mi è stato definito sul forum Di Zecco) è del 27% ed è la patria del capitalismo
io investo in azioni ma mi pare giusto pagare una tassa che si avvicina
a quella che paga un operaio