TAV-Incredibile Azione Violenta di una Manifestante No TAV ai Danni delle Forze dell'

I No Tav occupano tangenziali e autostrade A Roma bombe carta, minacce ai giornalisti

I No Tav occupano tangenziali e autostrade A Roma bombe carta e minacce ai giornalisti

Caro Manganelli....forse è il caso d'intervenire

tornando nel 3d :D se non dispiace ai flamers

rispetto la gente di quelle zone che e' ancora legata alla propria terra e non vuole cedere la propria libertà :bow:

ricordo le opere colossali e inutili in italia per il famoso "per il bene del paese"

"bene delle banche" ops :D "per il bene del paese"

tornando nel 3d :D se non dispiace ai flamers

rispetto la gente di quelle zone che e' ancora legata alla propria terra e non vuole cedere la propria libertà :bow:

ricordo le opere colossali e inutili in italia per il famoso "per il bene del paese"

"bene delle banche" ops :D "per il bene del paese"

Tu sei un flamer .... ma come ti permetti di venire a sputare sentenze su di noi, tu che profitti di quel povero popolo, scappato di qua x nn pagare tasse .... ma vergognati!!!!!!!!!

flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale"

il costo della TAV torino- lione
è stato calcolato dalla Mafia

Crozza a Ballarò - Video - Corriere TV

I treni sono vuoti ...

Mi viene alla mente, per esempio che gli stranieri stanno investendo nelle ferrovie italiane ... lo stesso montezemolo sta investendo assieme a della valle nelle ferrovie ... saran tutti siocchi.... ?!

Mi sovviene anche le ferrovie tedesche ben + care delle italiane - USATISSIME - e precisissime ... io spesso ne usufruisco...

Ma penso anche che se nn esistono le linee è assolutamente impossibile usarle ...
Ntv, soci pronti all’aumento di capitale

http://www.lastampa.it/2014/09/06/e...i-capitale-8bx3bSAVv4FoIobYvrO6cI/pagina.html

Ultima modifica:
Tufo, porfido, granito (quest' ultimo dipende dai siti di produzione), cementi pozzolanici, alcune ceramiche (piastrelle ...) hanno attività da debole a medio, medio alta ...
Questo nn significa che la radioattività nn sia un rischio, ma invece come tale deve essere gestito.
Seguendo certi ragionamenti piazza san pietro dovrebbe essere liberata dal profido...

ma poi, facendola semplice semplice terra terra: ma i casini li abbiamo sempre e solo tutti noi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto