TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=FefDU8-dFpU&feature=related"]Perchè hai bruciato il rum??? - YouTube[/ame]

sì, ma perchè hai bruciato il rum ???

dal minuto 4 al minuto cinque ....

Ultima modifica:
quando sta per spararle ... :lol::lol:
e quando arriva la nave e ... ' e adesso chi la sopporta più ? ' :lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:
si , certe volte la pazienza degli uomini , ehm , dei pirati , e' messa molto a dura prova:D

devo andare ; buona serata a te e agli amici !

Ultima modifica:
proprio un brutt'affare...agosto de fuego :rolleyes:
se non fa i fatti , la bce, qui vien giu' tutta la baracca, non lo capiscono?:wall:

vabbe' che si deve sempre arrivare alle estreme conseguenze speculative per guadagnare il max, pero' esisterebbe anche un paese reale che dovrebbe cominciare a farsi sentire...

Ma li piu che la speculazione mi sembri che si adoperi altro per ottenere dei risultati di unione extra monetaria.. :rolleyes:

PLATANO caro , credo ci sia molta malafede nelle alte sfere: la crisi DA FINANZIARIA che era doveva restare finanziaria e non buttata sulle spalle del sistema produttivo , famiglie,imprese,lavoratori.
E IL SISTEMA C'E' , va solo deciso dalla parte politica europea , ovvero innovazione normativa , ovvero la BCE compra i buoni del tesoro PIIGS ed emette banconote che da' in cambio ai piigs e regola a termine i bonds in suo possesso senza spread e senza questi gravi scossoni sull'economia reale e senza necessita' quindi dell'aumento tasse.
riguardo alla esigibilita' postuma deve essere una cosa che riguarda solo la finanza pubblica al suo interno , ovvero regolamentazione tra le BC e BCE E I GOVERNI EU.
questo anche in virtu' del fatto che sono convinto che piu' della quantita' della massa monetaria , quello che genera inflazione e' la sua velocita' di circolazione , che pero' puo' essere frenata aumentando i tassi , ma senza dover poi preoccuparsi di emettere btp a tassi maggiori in quanto interviene la BCE in acq.....
scusate , spero di essere stato chiaro...:rolleyes:

A tutto si può trovare soluzione, basta volerlo......

solo che qui affiorano diffidenze (tedesche)....furberie (PIIGS).....nazionalismi vari.....che rischiano di far saltare tutta la baracca.....:rolleyes:

tornato dopo lunga assenza e che ti trovo ? bund a 145 ma và :D borze a -5% :smokin: come state caVi? io c'ho le kiappe un pò più abbronzate :cool:
leggendo velocemente un pò in giro qualcosa nn mi torna: la maggioranza sta prendendo per il q drago , l'imperatore è nudo la più gentile, però dall'altra c'è ambrosio che dice che draghi è ormai pronto a usare l'arma finedimondo :-?
e si ritorna a combattere il rikkione, si fosse mosse di un mm da dove l'avevo lasssiato :wall::D:V

tornato dopo lunga assenza e che ti trovo ? bund a 145 ma và :D borze a -5% :smokin: come state caVi? io c'ho le kiappe un pò più abbronzate :cool:
leggendo velocemente un pò in giro qualcosa nn mi torna: la maggioranza sta prendendo per il q drago , l'imperatore è nudo la più gentile, però dall'altra c'è ambrosio che dice che draghi è ormai pronto a usare l'arma finedimondo :-?
e si ritorna a combattere il rikkione, si fosse mosse di un mm da dove l'avevo lasssiato :wall::D:V

caVo mio bentornato :V:V:V:V:V:V:V

qui abbiamo tutti le chiappe abbronzate,
anche chi non è stato in vancaza :rolleyes: :rolleyes:

ti dirò che purammè m'era venuta l'idea che sti mercati vanno presi in contropiede, e allora maggari in draghi si è tenuto un qualche giorno per piegare la Buba e poi intervenire pesante all'improvviso

o questo oppure

1. è uno che parla a vanvera: è un cretini
  2. non aveva chiesto l'appoggio di merkel e buba prima di parlare: è uno sprovveduto
  3. avevavavuto l'appoggio ma adesso buba ha fatto paura a merkel e merkel ha tolto l'appoggio che aveva dato a draghi 5 giorni fa: è uno che si è visto rompere la trama che aveva tessuto ma ha voluto tener nascosta la debacle dei suoi alleati
resta che imho orami c'è solo Buba a reggere il gioco
e che i tedeschi stanno comprando a piene mani in italia

le somme ciascuno se le fà per sè :cool:

caVo mio bentornato :V:V:V:V:V:V:V

qui abbiamo tutti le chiappe abbronzate,
anche chi non è stato in vancaza :rolleyes: :rolleyes:

ti dirò che purammè m'era venuta l'idea che sti mercati vanno presi in contropiede, e allora maggari in draghi si è tenuto un qualche giorno per piegare la Buba e poi intervenire pesante all'improvviso

o questo oppure

1. è uno che parla a vanvera: è un cretini
  2. non aveva chiesto l'appoggio di merkel e buba prima di parlare: è uno sprovveduto
  3. avevavavuto l'appoggio ma adesso buba ha fatto paura a merkel e merkel ha tolto l'appoggio che aveva dato a draghi 5 giorni fa: è uno che si è visto rompere la trama che aveva tessuto ma ha voluto tener nascosta la debacle dei suoi alleati
resta che imho orami c'è solo Buba a reggere il gioco
e che i tedeschi stanno comprando a piene mani in italia

le somme ciascuno se le fà per sè :cool:

Mi piace il tuo subdolo piano.........:ghh:

attira oggi e domani le macchinette in paurose esposizioni al ribasso.......

sabato mattina ...... conferenza stampa congiunta:

Draghi,Weidmann,Merkel,Schauble,Monti,Hollande,Rajoy....la ministra finlandese Ur-Pilanen a fare da valletta......tutti in coro a gridare.....

soooorrpreeeeeesaaaaa........:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto