Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

marì non può essere dan perchè altrimenti al lato della tinozza ci sarebbe stati due maschioni col q peloso:D

mi dispiaze andrè però l'importante è non essere spazzati via

oggi ho visto un pò di prezzi al distributore - dai max 130p a litro di verde
ora 97,8p , il gasolio sta a 105p
quant'è il prezzo alla pompa in italiè? ( contiene forse doppio senso:eeh::bannato:)

ho visto, è morto il market maker :D
oppure più realisticamente si è schiantato il loro computer :D
porka troika, devo stare attento a quello che scrivo :D

Allarme bomba nella sede di Unicredit a Milano
22 ottobre 2008
La sede di Unicredit in piazza Cordusio a Milano è stata sgomberata in seguito a un allarme bomba giunto al centralino poco prima delle 16.
Secondo quanto ha riferito la centralinista ai carabinieri un uomo ha telefonato dicendo: «c'è una bomba nell'edificio».
Sul posto sono intervenuti i carabinieri con le unità cinofile anti-esplosivo e stanno ispezionando i sei piani del palazzo. I dipendenti sono stati fatti uscire.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza e Mercati/2008/10/Allarme-bomba-Unicredit.shtml

Sentite gays, ma come facciamo noi sfigati a comprare dei CDS ? Mi sembra che sia l'unico modo sicuro per fare soldi adesso... :D

L'Argentina salta, l'Ungheria traballa...
compriamo un po' di CDS a caso sui paesi emergenti, ad es. quelli che beneficiavano dei prezzi delle commodities in rialzo, e che ora che i prezzi sono crollati, crollano pure i paesi... e un po' sui paesi dell'est, a casaccio... :rolleyes:
e anche un po' sulle aziende a caso, tanto con la recessione, tutti i bilanci vanno in rosso e i CDS crescono....

E magari i soldi per comprare i CDS li tiriamo fuori da un bel carry intracurva sul dollaro... short tassi a breve (grazie alla FED compiacente e generosa, ovviamente), long tassi a lungo...

dite che c'ho azzeccato ? :rolleyes: bello essere degli hedge, veru ? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto