Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa) (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
posizione debitorie in dollari che vengono chiuse da una parte e rientro di capitali USA dall'estero come da flusso dei fondi sugli emergenti dagli USA... ho anche i dati a supporto ma al momento non riesco a postarli.... cioè riduzione di dollari in circolazione cioè deflazione...... solo la stamperia potrà invertire la tendenza ma al momento stampa meno in fretta di quanto chiudano le posizioni.... :rolleyes:


si ma come mai il dollaro sale ? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

quicksilver

Forumer storico
e' sospeso in limit down..come successe per il limit up ...60 punti dal riferimento ..poi allargano a 120 mi pare...

mi spiace che l'ho perso ma il pop-up diceva diversamente, diceva che gli ordini a ribasso possono essere eseguiti solo in coda ad un ordine a rialzo (il famoso up-tick-rule insomma)
 

dan24

Forumer storico
mi spiace che l'ho perso ma il pop-up diceva diversamente, diceva che gli ordini a ribasso possono essere eseguiti solo in coda ad un ordine a rialzo (il famoso up-tick-rule insomma)

booo quicks....non ho news...se impongono un limite allo short sui future ripeto fanno prima a chiudere baracca,,,

sto lggendo che l'indice itraxx (sui cds) è a livelli da record
 

Users who are viewing this thread

Alto