Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

pensate come stanno messe ora le aziende giapponesi che in meno di due mesi si sono visti rivalutare la loro moneta di un minimo del 20 % ... senza considerare poi le aziende usa ... che strage .... un cambio che si svaluta di oltre il 6 % in un giorno in un mkt così liquido e non pilotabile come il forex .. fa capire come è drammatica la situazione ... e se notate che nei ns telegiornali .. si mette in prima pagina la situazione delle scuole .. fa capire ancora di più che l'ordine è quello di non allarmare troppo la gente ... si deve trovare un bel giorno con tutti i risparmi azzerati ...

si ma mi sa che stasera se ne torna aparlare.... :rolleyes:

pensate come stanno messe ora le aziende giapponesi che in meno di due mesi si sono visti rivalutare la loro moneta di un minimo del 20 % ... senza considerare poi le aziende usa ... che strage .... un cambio che si svaluta di oltre il 6 % in un giorno in un mkt così liquido e non pilotabile come il forex .. fa capire come è drammatica la situazione ... e se notate che nei ns telegiornali .. si mette in prima pagina la situazione delle scuole .. fa capire ancora di più che l'ordine è quello di non allarmare troppo la gente ... si deve trovare un bel giorno con tutti i risparmi azzerati ...
in questi momenti, io ho un sogno: degli squadroni, stile le SS di Hitler, che vanno in giro e chiedono:"tu hai un fondo hedge ?"
Se la risposta è sì, al muro: fucilazione sul posto senza processo. :lol:
Nel giro di qualche giorno, la volatilità scompare, l'economia reale e la vita della popolazione non vengono più distrutte dalla finanza, la gente non viene più rovinata.

Ed ora capite bene come mai Hilter venne dopo il '29....

il default ! la tassa patrimoniale !!
portali in Svizzera .... all'UBS che sono al sicuro ! ... oh ehm no, aspetta... :lol:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:sono in maxy gain di 718,25 euri :D quasi quasi li chiudo e mi compro qualcosa denominato in sterlina...che ne dite? azz il cable arrivato vicino a 1,52 o è presto?

poi i tassi in Gb sono ancora altini....idee?

in questi momenti, io ho un sogno: degli squadroni, stile le SS di Hitler, che vanno in giro e chiedono:"tu hai un fondo hedge ?"
Nel giro di qualche giorno, la volatilità scompare, l'economia reale e la vita della popolazione non viene più distrutta dalla finanzia, la gente non viene più rovinata.

all'epoca li chiamavano trust....

Nel giro di qualche giorno, la volatilità scompare, l'economia reale e la vita della popolazione non vengono più distrutte dalla finanza, la gente non viene più rovinata.

chiedi a gipa :D:D

forte! :lol::lol::lol:

beeeeello lo spike alla sfanculiamocitutti sul mininasdaq :rolleyes:

Capture24-10-2008-15.31.35.jpg

(ANSA) - ROMA, 24 OTT - Dopo le nazionalizzazioni di alcuni grandi istituti bancari e assicurativi, Paulson pensa di entrare nel capitale delle banche locali. Come la National City e la SunTrust Banks. Il Tesoro penserebbe di riaprire i rubinetti al credito delle imprese e della famiglie. Sarebbe un secondo giro del programma di ricapitalizzazioni da 250 mld dollari annunciato nelle scorse settimane, dopo che la prima tranche da 125 e' stata utilizzata per sostenere le nove maggiori banche americane.

e dopo le banche locali a chi tocca ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto