Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa) (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
lo hai già detto bene più indietro: è cambiato il mondo, quello che conosciamo dal 1998 non c'è più...
però la regola "don't fight the trend" è ancora intatta
ora i soldi si fanno short borse, long CDS
Gli 8000 hedge che non sono ancora falliti, sono là fuori al lavoro. Secondo voi, quali strategie stanno adoperando ?

si l'unica certezza rimasta è sempre "the trend is your frend" .... l'unico amico rimastoci.... peccato che con questa vola è diventato un anguilla insaponata e non si riesce piu a gestire nemmeno quello :(
 

quicksilver

Forumer storico
lunedì rilasciano nuova versione quick trader quindi ocio agli inevitabili blokki
una funzione interessante che ho scoperto ieri è la possibilità di allacciare rss da yahoo e reuters alle news , ora sono inondato di notizie assurde, stasera c'è un party gay vicino alla stazione cadorna

e li hai scoperti solo ora i feed rss :p

senti piuttosto, cosa avrà questa nuova versione? è strano che non ci sia ancora una email e io sul loro forum non ho trovato nulla! come al solito sono preoccupanti ...
 

dan24

Forumer storico
ma se sono loro che muovono i mercati, secondo te chi dovrei guardare ?
dovrei andare contro il trend e il consensus, e poi spararmi nelle palls ?


ma che muovono? sono sbriciolati dalle perdite pure loro...se fossero stati dalla parte giusta del mercato in leva avrebbero performance da due cifre..invece se guardi le loro performance fanno caga-re anche se meno dei fondi "normali"...

se falliscono in continuazione ci sarà un motivo o no? gli hanno chiuso i rubinetti sui carry e si stanno spappolando i cojoni sotto riscatti miliardari dei clienti...
 

alan1

Forumer storico
in questi momenti, io ho un sogno: degli squadroni, stile le SS di Hitler, che vanno in giro e chiedono:"tu hai un fondo hedge ?"
Se la risposta è sì, al muro: fucilazione sul posto senza processo. :lol:
Nel giro di qualche giorno, la volatilità scompare, l'economia reale e la vita della popolazione non vengono più distrutte dalla finanza, la gente non viene più rovinata.

Ed ora capite bene come mai Hilter venne dopo il '29....


Metà degli Hedge sono in mano agli ebrei,

si profila un altro olocausto

:D
 

quicksilver

Forumer storico
news QT: Il mercato CME ha rimosso la limitazione nell’inserimento degli ordini di vendita sui contratti ESZ8, NQZ8, YMZ8 precedentemente introdotta. L’operativita’ e’ ora regolare.
 

gipa69

collegio dei patafisici
ma che muovono? sono sbriciolati dalle perdite pure loro...se fossero stati dalla parte giusta del mercato in leva avrebbero performance da due cifre..invece se guardi le loro performance fanno caga-re anche se meno dei fondi "normali"...

se falliscono in continuazione ci sarà un motivo o no? gli hanno chiuso i rubinetti sui carry e si stanno spappolando i cojoni sotto riscatti miliardari dei clienti...


quindi ha ragione il meta.. muovo i mercati con le vendite.... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto