Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa) (2 lettori)

f4f

翠鸟科
altro che 2005... Mises scrisse tutto quanto c'è da sapere, 100 anni fa...
http://en.wikipedia.org/wiki/Ludwig_von_Mises

poi non confondiamo le carte in tavola, Greenspan non ha sbagliato proprio nulla, è semplicemente stato il volto pubblico dei money masters.... la moneta di carta serve ai padroni del mondo per esercitare il loro potere...

100 anni fa aveva sette anni .... precoce il ragazzo eh :p
cmq, mi riferivo solo alla teoria del rischio,
che come MasguiZ ricorderà, contestavo in aula :rolleyes: bei tempi :cool:
 

Metatarso

Forumer storico
100 anni fa aveva sette anni .... precoce il ragazzo eh :p
cmq, mi riferivo solo alla teoria del rischio,
che come MasguiZ ricorderà, contestavo in aula :rolleyes: bei tempi :cool:
azz di conti fai ? :D born September 29, 1881 :maestro::D

dicevo questo:
The Theory of Money and Credit is an economics book written by Ludwig von Mises, originally published in German as Theorie des Geldes und der Umlaufsmittel in 1912.
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Theory_of_Money_and_Credit
 

gipa69

collegio dei patafisici
Con illustrazioni gentilmente postate da giomf :D ...'azz, sto via un giorno e scrivete peggio che dei paguri in calore :eek:.....pensavo che le pi.ppe vi fiaccassero (Gipa ha ammesso la defaillance :specchio:), invece siete delle iron.girlz :D:D:D

nessuna defaillance è che fleu spesso preferisce l'appoggio delicato perchè a furia di appoggi si arrossa tutto!! :D:p
 

feliceanima

Forumer attivo
Dear Gipa mi rendo conto che le evoluzioni sono di ora in ora diverse ma una bella disamina sui corsi attuali la potresti fare per piacere .
 

gipa69

collegio dei patafisici
report del perma bear Edwards di SG che ha aumentato l'asset allocation sull'equity del 20% in attesa di un bear market rally decente ma che poi ridurra di nuovo la poizione perchè ha un target sullo spoore di 500!!! :eek::eek:
 

Allegati

  • AlbertEdwardsSocGen23Oct08.pdf
    153,4 KB · Visite: 244

gipa69

collegio dei patafisici
Dear Gipa mi rendo conto che le evoluzioni sono di ora in ora diverse ma una bella disamina sui corsi attuali la potresti fare per piacere .

il deleveraging continua sebbene qualche reazione sembra esserci forse dovuta alle aspettative di un forte taglio dei tassi e li si spiega il riazo dei bond a lungo e del gold, forse.
Quando tutti i mercati vengono mossi in 5 minuti del 2/3 per cento è difficile dare valutazioni credibili di breve.
Personalmente aspetto come Edwards un bear market rally decente che con simili correzioni potrebbe anche far recuperare gli indici del 25/30%.. poi si vedrà. obiettivamente leggendo il report di Edwards ci sono aspettative molto elevate sugli utili delle imprese industriali e c'è rischio di correzioni ulteriori delle aspettative con inevitabile rialzo dei PE a causa della discesa degli E.
 

Users who are viewing this thread

Alto