Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

ciao belllleeeeeeeEEEE
:ciao:

leggendovi mi avete apaventato non poco, quasi piu' dell'ultimo squeeze del fdax:eek::rolleyes::D

potrebbe qualcuno di buona volonta' spiegarmi meglio cosa si aspetta per lunedi', letto il convincimento di piu' di qualcuno che nel we chiudono tutto?
possibile che quando riaprano ci troviamo proprio su un altro pianeta?
io avrei un covered call sul fdax con le odax a copertura che mi scadono il 3 venerdi di questo mese....è posssibile che non riuscirò nemmeno a vederne la chiusura?
:rolleyes::wall::rolleyes:

ciao belllleeeeeeeEEEE

leggendovi mi avete apaventato non poco, quasi piu' dell'ultimo squeeze del fdax:eek::rolleyes::D

potrebbe qualcuno di buona volonta' spiegarmi meglio cosa si aspetta per lunedi', letto il convincimento di piu' di qualcuno che nel we chiudono tutto?
io avrei un covered call sul fdax con le odax a copertura che mi scadono il 3 venerdi di questo mese....è posssibile che non riuscirò nemmeno a vederne la chiusura?

per me non chiudono una beata mazza ma è opizione molto personale dovuta a stati di delirio da trading overnight 24h no stop sotto effetti di superskanka coltivata nel giardino del vicino :rolleyes::cool::wall:

e lo stox mi pija anche per lu kulo :wall: entro si ferma esco riparte..rientro si blocca fankulo a JPmorgan :wall:

ciao belllleeeeeeeEEEE

improbabile ma non impossibile
dipende anche dalle chiusure di WS di oggi e domani

cmq non servirebbe ad una cippa SE a borse chiuse non facessero qualcosa di serio
che non immagino possibile finchè non eleggono in US il prossimo Mr. president
ergo
pemmia al 90% non chiudono ....

1223568989tbondz2001vsffz2001.png

la similutidine sta nel comportamento post-taglio d'emergenza
anche nel 2001 sulle prime il bronx andò sotto per poi andare a fare i massimi
quel periodo ce lo dovremmo ricordare bene , specie la coppia d'anni dopo:D

tu dici che facciano come nel 2001 ? Mmmmhhh ... non saprei fleu, situazioni diverse, se portano i rendimenti al 6% sul t-bronx quà si accappotta tutto.:rolleyes:
... tutto può essere comunque. :-o

09/10/2008 18:27 >> Morgan Stanley:in forte calo a WS su fine divieto short-selling

NEW YORK (MF-DJ)--Le azioni di Morgan Stanley sono in calo di oltre il 25% oggi, in scia alla sospensione del divieto di effettuare le vendite allo scoperto e ai timori legati allo stato di salute del credito del gruppo. Tre settimane fa, la Sec ha infatti proibito temporaneamente lo short selling sul mercato Usa, con l''obiettivo di proteggere oltre 950 societa'', e il Ceo di Morgan Stanley, John Mack, ha insisitito fortemente con la Banca Centrale perche'' attuasse il divieto. Morgan Stanley non e'' tuttavia l''unica a risentire della fine del divieto. A crollare e'' infatti anche General Motors, anche lei sulla lista protetta dalle vendite allo scoperto, che lascia sul campo il 14% a 5,94 dollari. In rosso a Wall Street anche il comparto finanziario Usa in generale.

GM che mi pare sia anche ai min dal 61

09/10/2008 18:27 >> Morgan Stanley:in forte calo a WS su fine divieto short-selling

NEW YORK (MF-DJ)--Le azioni di Morgan Stanley sono in calo di oltre il 25% oggi, in scia alla sospensione del divieto di effettuare le vendite allo scoperto e ai timori legati allo stato di salute del credito del gruppo. Tre settimane fa, la Sec ha infatti proibito temporaneamente lo short selling sul mercato Usa, con l''obiettivo di proteggere oltre 950 societa'', e il Ceo di Morgan Stanley, John Mack, ha insisitito fortemente con la Banca Centrale perche'' attuasse il divieto. Morgan Stanley non e'' tuttavia l''unica a risentire della fine del divieto. A crollare e'' infatti anche General Motors, anche lei sulla lista protetta dalle vendite allo scoperto, che lascia sul campo il 14% a 5,94 dollari. In rosso a Wall Street anche il comparto finanziario Usa in generale.

GM che mi pare sia anche ai min dal 61
Nel frattempo dalla sosp dello short ad oggi alcuni brokers(Ig IB ...) hanno alzato i margini e non di poco altrimenti era peggio. Avranno capito quale è il problema?

Users who are viewing this thread

Back
Alto