Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

ehehe.....tempismo.

comunque è bello vedere che non ci sono certezze. è veramente bello.

l'inaspettato è l'unico evento probabile

come diceva Totò, apro una parente

la AT è su basi statistiche
qui statistiche valgono poco
sono piacevolemente sopreso del fatto che un TS come Regolo conosca questa verità :up:

certo che ogni tanto mi sembrate ingenui :D

prendi il fib : il fib è mosso da 4 sciacalli..di sim...a cui hanno tolto lo short sui titoli bancari e assicurativi tra cui Ucg e generali che pesano molto sull'indici...
secondo te per far scendere il fib su cosa picchiano? Eni-Enel che con due soldi in leva le muovi come vuoi...visti anche i volumi ridotti :):)

Ps: ed io ci ho Eni..su cui faccio un Pac...se non mi paccano loro...:(:lol:
e io cosa ho detto ? :D
Il gioco è lo stesso in tutto il globo. Se shortano General motors posso capirlo, ma quando shortano delle aziende che hanno il monopolio in settori strategici, e i prezzi non scontano più una semplice recessione, ma una guerra nucleare, il loro gioco è evidente.
bah, meglio, ci faremo il pension-trade :-o

Messaggio per fleu .... mi dai i tuoi livelli del bronx ?
... ho messo chiusura a 116,5 ma non ne sono molto convinto.

grassie gayz. :D

e io cosa ho detto ? :D
Il gioco è lo stesso in tutto il globo. Se shortano General motors posso capirlo, ma quando shortano delle aziende che hanno il monopolio in settori strategici, e i prezzi non scontano più una semplice recessione, ma una guerra nucleare, il loro gioco è evidente.
bah, meglio, ci faremo il pension-trade :-o

... noto con piacere che in questo tread di vecchie rekkie c'è chi apprezza ENEL. :):):up:
stessa idea ... titolino da pensione integrativa. :up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto