Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

io poi oltretutto non so fare un ca-zzo...anche come trader mi arrangio :D..se mi tolgono questo...in dettaglio io
1) solo allergico al sole (eritemi solari) come ogni nobile sono bianco latte :D quindi lavori in campagna li escludo se non nel turno di notte sul trattore ultra tecnlogico aria condizionata Sky (pacchetto completo compreso HD) frigo bar ecc ecc
2) ho le mani delicate quindi escludo muratore ecc
3) Odio gli orari di lavoro quindi escludo le fabbriche
4) ODIO LAVORARE QUINDI ESCLUDO OGNI TITPO DI LAVORO
5) amo le donne e costano tanto :D:D (massa di rekkie)
6) METACARPO E' GAY
7)FLEU E' UNA SALSICCIA: BUDELLO FUORI E MAI-ALA DENTRO :-o:D:D:D:D:D:D:D:D:D
8) DARIO E' SPARITO ---SI VOCIFERA CHE ABBIA COMPRATO 389.000 MILIARDI DI CDS
9) QUICKS SI E' DATO AL TRADING SUI MACCHERONI
10) GIPA HA UN POSTO ASSICURATO COME TELECRONISTA DELLE LOTTE NEL FANGO TRA LESBICHE :D:D:D:D:D:D:D
11) F4F STA ANCORA CERCANDO DI CAPIRE IL VAR :-o:lol::lol::lol::lol:
12) DITRO SI E' SHORTATO 72.000 ES E SI APPRESTA A COMPRARE IL WAIOMING :D:D:D:D:D
13) MASQUIZ E' LONG SUL DAX CON 32789 CONTRATTI DAI MAX DEL 2007 :-o:up::up::up:

14) MARIA TI AMO :p:p:p:p

15) SHARIN SHABIB (CHE PER ME SONO LA SOLITA PERSONA :rolleyes::lol::lol::lol:) HANNO UN LATIFONDO
16) GIOMF STA ANCORA CERCANDO NOTIZIE SU GOOGLE SULAL CAUSA DEL CROLLO AZIONARIO :D:D

ADDIO MONDO CRUDELE TI HO AMATO ED ODIATO ..VADO IN TIBET IN UNA GROTTA HIGH TECNLOGY INSIEME A RICHARD GEEERE A PREGARE IL BUDDA BAR :lol:

17) mi ero SCORDATO GASTRO: GASTRO APRIRA' UN RICOVERO PER ALCOLISTI DI AMARONE

:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol: , sei un sacco simpatico davvero :up::up::up: , caro DAN , E L'IDEA DEL latifondo e' bellissima :up:,, ma non sono LA SPLENDIDA SHARNIN , ma tifo lo stesso per te e tutti voi :up::up::up:

Post monumentale :lol::lol::lol:
Long Amarone short emorroidi, arbitraggio della sopravvivenza
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

12136472231142872876groupwaveola.gif

Emoticons%20espressioni%20%286%29.gif

cmq dan quasi mi dimenticavo, prima di andare lasciaci un calco del tuo q,
lo esponeremo come opera d'arte contemporanea nel foyer della nuova sala di trading del vecio alpin:melo::mago::pozione:

Ma secondo voi il panico l'abbiamo già visto?

Psicologia delle onde
L'aspetto psicologico delle onde è il risultato della personalità ed emotività della massa delle persone, quello che generalmente chiamiamo psicologia dell'investitore. Nella struttura delle onde possiamo riscontrare la rapidità con cui la massa degli inventori passa da uno stato di euforia alla frustrazione, come anche già scritto da Charls Dow per descrivere le diverse fasi del mercato.
PRIMA ONDA
La massa ha ancora paura di entrare ancora timorosa dalle passate perdite, alcuni spinti dai prezzi "scontati" aprono posizioni. La convinzione generale è che il trend negativo non sia ancora finito ma i volumi iniziamo a crescere.
SECONDA ONDA
Chi è entrato alla prima onda esce intascando un piccolo ma sicuro guadagno. Altri già in perdita da tempo aspettavano solo un rimbalzo per alleggerire le perdite, contribuendo a far credere che il mercato orso non è ancora finito. Nella seconda onda il rintracciamento della prima può essere elevato, ma i volumi non sono eccessivi. Coloro che volevano uscire ne ha avuto l'occasione mentre molti altri attendono un segnale di conferma dell' inversione di trend per entrare decisi.
TERZA ONDA
La terza onda e' la più potente, I volumi aumentano di molto e spesso si formano dei gap nella curvatura dei prezzi. Questa è solitamente l'onda i cui si realizzano i guadagni maggiori.
QUARTA ONDA
La quarta onda interrompe i guadagni con la delusione dei ritardatari che temono di rimanere col “cerino in mano”. Questa è la fase in cui i primi ad entrare, solitamente le mani forti, escono dal mercato.
QUINTA ONDA
La massa entra in gioco e spinge il mercato in ipercomprato, i titoli vengono sopravvalutati, i target price divengono surreali, gli investitori presi da un' euforia collettiva. Tutti parlano di borsa, dal lattaio, al bar, ai TG si sente la gente che dà consigli senza la minima cognizione ne tecnica ne di origine fondamentale. L'euforia è all’apice.
ONDA A
Il sentimento è ancora di tranquillità malgrado i prezzi iniziano a calare. Molti pensano che sia un normale storno dovuto alla forte crescita precedente rimanendo in posizione long. I più scaltri si insospettiscono e presi dalla paura che la manna sia finita escono.
ONDA B
Una nuovo incremento. la voce dei guadagni facile è arrivata a tutti, anche chi non era propenso al rischi compra qualsiasi cosa. Parte di chi è entrato sui massimi media le proprie posizioni nella speranza di recuperare più rapidamente. Un vero paradiso degli speculatori.
ONDA C
Un ondata di vendite arrivano sui mercati, i prezzi crollano rapidamente e inizia il panico tra i piccoli risparmiatori. I target price assurdi di qualche tempo prima sembrano delle barzellette. Nella più totale frustrazione la massa liquida il portafoglio, nel senso letterale del termine, portandosi a casa fortissime perdite. Il ciclo si è concluso e una nuova onda 1 può arrivare...

appena la C e' terminata , cara Maria , .....ocio che c'e' da bruciarsi fino a stasera....:rolleyes:

cmq MI PIACE IL TUO SCHEMA e lo trovo esatto:up:

dichiarazioni del presidente dell'associazione nazionale promotori finanziari- fermate lo short , i listini sono in mano alla speculazione ribassista
:wall::wall::wall: ma come si fa a stare in mezzo al mercato per anni e non aver capito un beata ca:wall::wall::wall:
Non vorrei che invece avesse capito troppo, mi sembra che abbiano perso il controllo.
Sei tu quello che ha buttato al meglio 80 milioni di UC ?

Giallo su Intesa e UniCredit, vendite anomale a fine seduta
....
I fatti: mercoledì 8 ottobre, ore 17,08. Il titolo UniCredit sta perdendo circa il 7-8%, quando viene sparato un ordine «al meglio » da circa 80 milioni di pezzi che fa sbandare le quotazioni. Esito finale: il titolo perde il 12,5%.
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...92-11dd-aa30-d5b492fe93cd&DocRulesView=Libero

PS: Dan, posso andare con Gipa a commentare la lotta nel fango ? :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto