Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

onore a tremonti :wall:
sì, viene da dire così...

ma pensandoci meglio, non credo che abbia la palla di cristallo, tanto da vedere anni e anni avanti...
penso che sia stato mandato avanti, diciamo dai soliti ignoti... pensaci e dimmi cosa ne pensi...

quick, lascia perdere l'inclinazione politica di ciascuno di noi (so come la pensi), ma anche il fatto che sia caduto il governo precedente non mi sembra un caso... pensa alla vicinanza di tanti esponenti dell'altro governo a certa finanza americana... (Goldman...)

ma pensandoci meglio, non credo che abbia la palla di cristallo, tanto da vedere anni e anni avanti...
penso che sia stato mandato avanti, diciamo dai soliti ignoti... pensaci e dimmi cosa ne pensi...

quick, lascia perdere l'inclinazione politica di ciascuno di noi (so come la pensi), ma anche il fatto che sia caduto il governo precedente non mi sembra un caso... pensa alla vicinanza di tanti esponenti dell'altro governo a certa finanza americana... (Goldman...)

non pensi al potere del caso.... dinne tante, una giusta può capitare
che in passato di uaccate ne ha dette assai
sai, l'occam razor ....

dai non essere cosi complottista ....

approposito ma tu che nick avevi prima? non l'ho capito :-?

non pensi al potere del caso.... dinne tante, una giusta può capitare
che in passato di uaccate ne ha dette assai
sai, l'occam razor ....
ehm... ha scritto pure il libro...
http://www.hoepli.it/libro.asp?ty=&ib=9788804580669&pc=000000000000000&mcs=0

dai non essere cosi complottista ....

approposito ma tu che nick avevi prima? non l'ho capito :-?
prima avevo dan24, ma siccome era un nick da frocione, l'ho ceduto e ho cambiato :jolly:

complottista... bah... certo, fra i complottisti si fa molta fatica a distinguere il grano dall'olio (forse "loglio" ? :D)... ma a volte il complottismo aiuta :)

9788804580669.jpeg

e vi assicuro che non andava poi nemmeno troppo forte :V

comunque sondaggio: ma la moglie di Patrese ha le tette rifatte vero? :-?
troppo marmoree :-o

meno male che Fleurs è in vacanza:
Britain's unemployment rate rose sharply to 5.7 percent in the last quarter,
The number of unemployed people jumped by 164,000 people
http://edition.cnn.com/2008/BUSINESS/10/15/uk.unemployment.rise.ap/
e abbiamo appena iniziato.... ora questi come cazz lo pagano il mutuo ? siamo sempre sicuri sulle banche UK ? :rolleyes:

ottimo lo spooze... :rolleyes:

vabè, mi è arrivata una mail, la nuova frontiera del phishing... non fanno neanche fatica a fare una mail personalizzata, mi dicono:"scegli la tua banca e fatti fregare" :D
http://www.wbe-pii.com/search/upgrade/ukbanking/

ultimo....poi squaglio davvero...:p

scommettiamo che i merikans chiudono neri?anche solo in parte?
questi sarebbero capaci:down:

(sinceramente lo spero:D)

ccia ccia

scommessa persa...
una caporetto!!!

:eek::titanic::eek:
fdax quasi -11%
600 punti persi in un giorno....mediamente il derivato quando scende ne perde 400 in un mese
oggi i krukki si sono venduti anche le mutande facevano a gara a buttare a mare tutto...e domani che si fa?
ma nei deutcheland lo short selling, che voi sappiate, non e' bandito dai mercati vero?
:rolleyes:

scommessa persa...
una caporetto!!!

:eek::titanic::eek:
fdax quasi -11%
600 punti persi in un giorno....mediamente il derivato quando scende ne perde 400 in un mese
oggi i krukki si sono venduti anche le mutande facevano a gara a buttare a mare tutto...e domani che si fa?
ma nei deutcheland lo short selling, che voi sappiate, non e' bandito dai mercati vero?
:rolleyes:
domani si fa così:

e si fa alla svelta una legge contro le OPA ostili, perchè altrimenti il primo fondo sovrano sfigato che passa, si può comprare tutte le aziende italiane :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto