Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

nono si possono fare? HANNO VIETATO LO SHORT SU TUTTO A BORSE APERTE------HANNO CHIUSO PIAZZE FINANZIARE---HANNO FATTO COSA GLI E' PARSO...QUANDO PER MESI HANNO MESSO IN GINOCCHIO MILIARDI DI PERSONE CHE GIA' ERANO ALLA FAME CON LA SPECULAZIONE SULLE COMMODITIES COMANDATA DALAL FED+BCE LASCIANDO SVALUTARE LA MINKIA DI DOLLARO ....NON POSSONO??? POSSONO POSSONO E' CHE NON VOLEVANO FARLO E NESSUNO CI HA MESSO MANO NEANCHE ADESSO..

maaa dai aboliamo lo short...mettiamo l'obbligo di detenere azioni di banche per 35 anni solo long...

.... poi se tra tre mesi ì fa comodo, rimettiamo lo short e vietiamo di detenere azioni di banche, così se le comprano a prezzi stracciati
e la giostra gira gira
e non solo la giostra, gira

della serie ... quando la sfiga ti perseguita !!!
Ieri maciullata fino alle 2:00 in prontosoccorso e poi urologia ... adesso che sono mezzo spannato mi è pure arrivata raccomandata dell'agenzia dell'entrate con avviso di accertamento imposte sui redditi del 2003 ... porka trota ... ho sempre fatto la dischiarazione con il CAFF CISL !!! :down: .. e fino all'ultimo centesimo ! :down::down::down:

... che assolo può capitare di peggio oggi ? :rolleyes::help:

Ieri maciullata fino alle 2:00 in prontosoccorso e poi urologia ... adesso che sono mezzo spannato mi è pure arrivata raccomandata dell'agenzia dell'entrate con avviso di accertamento imposte sui redditi del 2003 ... porka trota ... ho sempre fatto la dischiarazione con il CAFF CISL !!! :down: .. e fino all'ultimo centesimo ! :down::down::down:

sanzioni tra 1200 e 1900 € ... ma zio canarin ! avendo fatto dichiarazione sempre con i centri di assistenza fiscale (ovviamente pagandoli) non dovrebbero risponderne loro ?

e ora che i tassi scendono e c'è il fly-to-safety (e che safety :lol:) con la corsa ai BOT, il costo scende di brutto

piuttosto, Fleurs, stai attento alla Svizzera e agli UK, che se c'è qualcuno che fa il botto bello grosso, sono loro due :corna: :D

http://www.nytimes.com/2008/10/11/b...r=2&ref=worldbusiness&oref=slogin&oref=slogin

Si dice mal comune mezzo gaudio, ieri amico mi prega di andare a vedere con lui partita dell'italia .. biglietto gratis ... accetto un po svogliatamente ... al rientro lascio l'amico e come nelle migliori fiabe a mezzanotte e ad un bell'incrocio ... zac un bel incidente ... ditro quando il destino decide di rompere i maroni ... non c'è niente da fare .. bisogna solo prendere e portare a casa ... Mi dispiace che stia soffrendo per i tuoi malesseri fisici, ma come sempre nella vita ci sono gli alti e i bassi ... forza e in bocca al lupo ...:up: :up:

Si dice mal comune mezzo gaudio, ieri amico mi prega di andare a vedere con lui partita dell'italia .. biglietto gratis ... accetto un po svogliatamente ... al rientro lascio l'amico e come nelle migliori fiabe a mezzanotte e ad un bell'incrocio ... zac un bel incidente ... ditro quando il destino decide di rompere i maroni ... non c'è niente da fare .. bisogna solo prendere e portare a casa ... Mi dispiace che stia soffrendo per i tuoi malesseri fisici, ma come sempre nella vita ci sono gli alti e i bassi ... forza e in bocca al lupo ...:up: :up:

... ho capito io ... ma porka tro.i.a ... quà va sempre più di sf.iga ! .... che poi stì casini venissero fuori per una mia incuranza ... ma ci sono sempre stato attento. :down::specchio:

... ho capito io ... ma porka tro.i.a ... quà va sempre più di sf.iga ! .... che poi stì casini venissero fuori per una mia incuranza ... ma ci sono sempre stato attento. :down::specchio:
Ditro digli di chiederli alla Fed o alla Bce i soldi a sti maial-i...a me arrivano accertamente tutti gli anni...da sti fetenti

qui dovrebbero star zitti tutti e rimboccarsi le maniche invece di sparar minkiate sugli hedge..ma vada-no in kulo loro e gli hedge quando GS si è fatta i bilanci nuovi con il suo ICE e la speculazione sul crudo...però nessuno ha mai detto di chiudere l'ICE oppure di mettere norme stringenti sulla vera schifosa speculazione sulle materie prime ..bastava imporgli la consegna fisica e il crudo era a 10 adesso...

gli hedge gli short...qualcuno devono trovare per incolpare del fallimento di un sistema?...si ammazzino in toto che fanno più bella figura..

però ca-zzo avessi sentito un ministro dire : aboliamo la leva long nella bolla 99-2000...oppure qualcuno che diceva..ragazzi tiscali a 120 (ex 1200) non ha senso...o seat a 7 ecc ecc ecc....

siamo nel libero mercato? col ca-zzo...allora se non lo siamo fanno prima a chiudere tutto

C'erano degli analisti che avvertivano.
Ma sono stati licenziati o messi da parte,se non si è con l'industria delle caz..... si viene espulsi senza pietà anche se nel giusto.
Gia nel 98 molti avevano descritto cosa sarebbe successo io gli ho creduto ho perso tutta la bolla in salita che in discesa e nel 2006 altri prevedevano tutto quello che stiamo vivendo in questi giorni.
Ciao
Andrea un abbraccio .

per le grane di salute non posso che farti coraggio :(
ma per l'accertamento, ti dico che di solito capitano grane proprio a causa di quello che combinano nei CAF dei sindacati. Si dimenticano, non fanno, non inviano. Ho sentito di tanti nella tua situazione, l'errore è dei sindacati, ma le grane sono tue :wall:
E anche io personalmente ho visto cose indecenti... sui modelli RED per la pensione, sono dovuto andare 8 volte in un sindacato e non mi ricevevano mai (solo dopo, ho avuto il sospetto che volessero dei soldi extra... ci siamo capiti :mad: )
Ed ho anche scoperto che negli anni precedenti non hanno mai inviato le nostre dichiarazioni RED all'INPDAP... roba da denuncia, ma tanto non serve a nulla :wall:

ANSA) - ROMA, 16 OTT - Merrill Lynch ha chiuso il terzo trimestre con una perdita netta pari a 5,15 miliardi di dollari, pari a 5,58 dollari per azione. Gli analisti sentiti dalla Bloomberg si aspettavano 5,18 dollari di perdita per azione. (ANSA).

qs sono altri signori che dicono sempre verità inoppugnabili ...

e c'è chi li vuole salvare .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto