Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18) (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bonjour a tout les bondaroles

ditrooo sarà ma io nelle foto col bicchierozzo di birra non ti ho scorto, vergognaa :D
 

f4f

翠鸟科
olà

1153139481adaaaaaaaaaadsc01067.jpg


1153139496abaaaaaaaaaadsc01067.jpg
1153139514aaaaaaaaaaadsc01067.jpg

1153139525acaaaaaaaaaadsc01067.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
e basta con ste megafoto, avete rott u qazzz :D io se provo a metterle non ci riesco :-?

a prop ieri era il compleanno di ciubebba? cuginaster conferma
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
e basta con ste megafoto, avete rott u qazzz :D io se provo a metterle non ci riesco :-?

a prop ieri era il compleanno di ciubebba? cuginaster conferma

confermo :up:
chiamalo anche te che gli fai piacere :)
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

ditrooo sarà ma io nelle foto col bicchierozzo di birra non ti ho scorto, vergognaa :D

.... e quello che avevo in mano che cos'era ? ... un bicchiere di cocacola ? :D :D :D :corna: :ciapet:

... un 'attimino no ... stavo ancora chiedendo da bere ... il silos di birra era appena arrivato. :V :smokin: :cin:

1153147037azz18.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
mrcpss ha scritto:
un'altra curiosità, se possibile: ma queste soglie buone per spread tra contratti contigui, si hanno di solito vicino a scadenza o può capitare sempre? Perchè nel primo caso, credo che si perda il vantaggio di uno spread, cioè che il tempo riequilibria un eccesso.
Vista la tua conoscenza, daresti qualche soglia di attenzione anche su altre commodities?

Grazie

questo non si può dire, perchè ci son tendenze sempre diverse
per esempio sul cacao negli ultimi giorni di vita del fronth month tendevano ad andare sempre in backwardation sui mesi più vicini, sul luglio-settembre qualche settimane fa hanno addirittura fatto gli sboroni andando a premio di 120 punti, una cosa incredibile :eek: poi vedi che è successo oggi
sulla soia n-x q-x , quest'anno è andata fiacca per i fondamentali bassi perchè se vai a vedere gli altri anni c'erano stati dei movimenti spettacolari
insomma ci sono sì delle soglie , ma se il trend o i fondamentali si fanno forti tutto viene sconvolto, per cui gioco forza ci si deve regolare sempre sul momento
 

f4f

翠鸟科
ciao bbbanda a domani :)

ps
Fleu
hai sentit' ul cuginaster?
e kennepenzi del modellino ? :p edddai fammi contento :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto