TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5) (4 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Good evening a tout les bondaroles

però devo dire che un pò mi è mancata la campagna elettorale, di solito mi facevo sempre unsacco di risate ogni giorno fino a tarda sera :V ci scappava anche altro :p :cool:
su betfair il nano ultrafavorito a 1,5, 1,8 però ualter è passato da 8 a 5-6,5

il Bronx continua a salire rispettando la canalina ascendente sul 15
quasi quasi mi vendo qualche put sul minispoore 1310-1300 - 350-250$ per scad venerdì prox mi sembra buona :rolleyes: :specchio: cmq meglio che vado a rivedermi i dati che escono semagna prox
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
Good evening a tout les bondaroles

però devo dire che un pò mi è mancata la campagna elettorale, di solito mi facevo sempre unsacco di risate ogni giorno fino a tarda sera :V ci scappava anche altro :p :cool:
su betfair il nano ultrafavorito a 1,5, 1,8 però ualter è passato da 8 a 5-6,5

il Bronx continua a salire rispettando la canalina ascendente sul 15
quasi quasi mi vendo qualche put sul minispoore 1310-1300 - 350-250$ per scad venerdì prox mi sembra buona :rolleyes: :specchio: cmq meglio che vado a rivedermi i dati che escono semagna prox

e quazzo
scrivi sempre più tardi !!! :D
 

f4f

翠鸟科
Così, non bisogna più perdere tempo e attuare completamente le regole esistenti cominciando da quelle di Basilea 2, di cui si chiede il rafforzamento del «trattamento prudenziale», con aumento dei requisiti patrimoniali, «per gli strumenti di credito strutturato e le attività detenute fuori bilancio». Un aspetto «sorprendente» della turbolenza, nota infatti il documento, «è stata l'ampiezza delle carenze e dei fallimenti nella gestione del rischio presso imprese regolamentate e sofisticate».

I CINQUE PUNTI - Da qui i cinque punti principali in cui si articolano le numerose raccomandazioni, partendo dal «rafforzamento della vigilanza prudenziale sul patrimonio, sulla liquidità e sulla gestione del rischio » e proseguendo con il «potenziamento della trasparenza e della valutazione», le «modifiche nel ruolo e nell' utilizzo dei rating», il «rafforzamento della risposta ai rischi da parte delle autorità», i «meccanismi robusti per gestire le tensioni nel sistema »

la cura Draghi


infatti questa per me è la strada per uscire dalla crisi
non l'abbassamento dei tassi amerrikkani
 

gipa69

collegio dei patafisici
The G7 appeared to signal some concern over the decline and fall of the dollar empire yesterday, changing the boilerplate language in their communique:

"We reaffirm our shared interest in a strong and stable international financial system. Since our last meeting, there have been at times sharp fluctuations in major currencies, and we are concerned about their possible implications for economic and financial stability. We continue to monitor exchange markets closely, and cooperate as appropriate. We welcome China's decision to increase the flexibility of its currency, but in view of its rising current account surplus and domestic inflation, we encourage accelerated appreciation of its effective exchange rate."
 

Users who are viewing this thread

Alto