TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU

io te li do e tu che mi dai ? :specchio::specchio:

intanto tutti dicono che non hanno problemi ...non vorrei che domenica prossima o anche prima sti signori si trovano costretti a fare un cda straordinario ...

(ANSA-AFP) - BERLINO, 5 OTT - La Commerzbank ha voluto rassicurare i mercati alla vigilia della riapertura delle borse affermando che lo stato delle sue finanze non desta preoccupazione. Non ci sono problemi di liquidità e tutte le esigenze finanziarie per il 2008 sono state coperte, ha precisato un portavoce della banca tedesca, secondo istituto privato del paese, aggiungendo che Commerzbank è ben preparata anche per il 2009. (ANSA).

anche profumo diceva due giorni prima al tg che non c'era nessun problema ... ma uno che dice tali falsità come può essere ancora credibile ? intanto hanno approvato l'auc
ti dò skanka di prima qualità :-o:D:D

Ciao a tutti GipaZ posso chiederti un paio di cose da quello che ho capito usi una piccola parte per i movimenti medi ed una grossa per il macro trend .
Le botti piu' forti in loss quali sono state parlo di periodo e le migliori in gain semrpe di periodo .
Grazie

i loss più forti li ho avuti tra il 1998 ed il 2002 nel 1998 ho comprato diversa old economy dopo che aveva stornato parecchio con la crisi del LTCM ma mentre la new è ripartita molto forte la old è rimasta piatta se non declinante... devo dire però che questo acquisit erano stati fatti sui fondamentali e quindi dal 2002 al 2005 sono pressochè rientrato nelle mie posizioni tranne appunto ATHM.
Poi ho avuto pesanti perdite tra luglio 2000 e fine 2000 quando mi sono andato ad impelagare con qualche titolo new economy che mi ha causato perdite nell'ordine del 30/40% del capitale.

sulle operazioni di breve le perdite sono molte meno per ovvi motivi operativi.

Sui gain è difficile dirlo perchè mi ci focalizzo molto meno, cmq direi che ci sono stati alcuni cw sempre nel periodo della bolla tecnologica che mi si sono raddioppati in breve tempo, alcune azioni che mi si sono cresciute di oltre il 50% come qualche aurifero o direttamente l'oro che ho acquistato a febbraio 2005, anche Cresud mi ha dato soddisfazioni, e pure alcuni titoli legate alle materie prime come BHP Billiton.
Ah mi sovviene il famoso warranto olivetti di qualche anno fa.

Ciao Gipa, che ti aspetti dall'azionario US per il prossimo mese (o giu di lì)? La chiusura di venerdi equivale al worst nightmare getting real, quindi ...

Personalmente ci sono tutte le condizioni perchè questa settimana e forse addirittura nelle prime sedute della settimana parta un rimbalzo tecnico che duri più dell'ultimo avvenuto tra Luglio ed Agosto, la capitolazione dei settori leader per esempio è una buona indicazione di bottom insieme ad altre quali la forte crescita delle masse monetarie USA più sensibili all'andamento degli asset finanziari, al livello raggiunto dagli indicatori di sentiment, i target di prezzo raggiunti ecc.

io te li do e tu che mi dai ? :specchio::specchio:

intanto tutti dicono che non hanno problemi ...non vorrei che domenica prossima o anche prima sti signori si trovano costretti a fare un cda straordinario ...

(ANSA-AFP) - BERLINO, 5 OTT - La Commerzbank ha voluto rassicurare i mercati alla vigilia della riapertura delle borse affermando che lo stato delle sue finanze non desta preoccupazione. Non ci sono problemi di liquidità e tutte le esigenze finanziarie per il 2008 sono state coperte, ha precisato un portavoce della banca tedesca, secondo istituto privato del paese, aggiungendo che Commerzbank è ben preparata anche per il 2009. (ANSA).

anche profumo diceva due giorni prima al tg che non c'era nessun problema ... ma uno che dice tali falsità come può essere ancora credibile ? intanto hanno approvato l'auc

vergognoso davvero ed in piu dicono che in realtà non è un aumento di capitale.... :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto