Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rimorsi o rimpianti??? Essere single da over 60 non dev’essere male. Io non ho avuto il coraggio di fare questo passo . Ma il discordo è’ articolato e complicato per essere sviscerato su di un forum
Rimorsi o rimpianti??? Essere single da over 60 non dev’essere male. Io non ho avuto il coraggio di fare questo passo . Ma il discordo è’ articolato e complicato per essere sviscerato su di un forum
Dipende come stai e chi hai a fianco, non c'è una regola scritta però si, conosco gente che dopo i 60 ha ceduto e si è accoppiata, pochi che hanno fatto il contrario.
la mia mamma era dolcissima e bellissima e non mi ha mai tirato ciabatte, nè mi ha inseguito col battipanni e nemmeno col cucchiaio di legno
solo tanto, tanto amore
delle altre donne della mia vita non parlo
diciamo solo che la dolcezza se l'è accaparrata tutta mia madre.
la mia mamma era dolcissima e bellissima e non mi ha mai tirato ciabatte, nè mi ha inseguito col battipanni e nemmeno col cucchiaio di legno
solo tanto, tanto amore
delle altre donne della mia vita non parlo
diciamo solo che la dolcezza se l'è accaparrata tutta mia madre.