Tecnìcitevolissimevolmente... (1 Viewer)

Distonico

Forumer storico
vi mostro anche il fiucciar del nasdy100

anche qui i livelli sono sontuosi....in particolare il 127%

ed anche qui tra 127% e 161,8% si trova la "zona acquisti" relativa alla figura segreta :pozione:che sto seguendo....:)

mi sento molto empatico con sti americani....mangio addirittura hamburger tutti i giorni....:D
 

Allegati

  • quanto sono belli i livelli.png
    quanto sono belli i livelli.png
    52,4 KB · Visite: 297

DANY1969

Forumer storico
vi mostro anche il fiucciar del nasdy100

anche qui i livelli sono sontuosi....in particolare il 127%

ed anche qui tra 127% e 161,8% si trova la "zona acquisti" relativa alla figura segreta :pozione:che sto seguendo....:)

mi sento molto empatico con sti americani....mangio addirittura hamburger tutti i giorni....:D
:-o:-o:D:D

Buona giornata :up:
 

Allegati

  • z1029.jpg
    z1029.jpg
    48,2 KB · Visite: 284

Distonico

Forumer storico
se torna a 3400 ti faccio i complimenti.

lascia perdere i complimenti....meglio un bonifico...:D


anzi facciamo così, se torna a 3400 facciamo una bella mangiata e bevuta tutti assieme

se torna a 3300 facciamo la stessa cosa ma decido io il posto e pagate voi...:D

se torna a 3200 oltre al resto mi organizzate anche un incontro "filosofico" per discutere della nuova legge elettorale con questa signorina qui (o simili:)) :wow:
...il colore dei capelli non è fondamentale...per discutere di legge elettorale un colore vale l'altro...:D
 

Allegati

  • wow.png
    wow.png
    284,2 KB · Visite: 299

Franzo

PELO e CONTROPELO
:eek: pock gggiud ... che spettacolo di donna !

Questa si mi piace, tutta bella naturale, che spettacolo, che meraviglia, che degna rappresentante !!!

Grazie, Distonico :bow:
 

Caront€

Succube a prescindere!
lascia perdere i complimenti....meglio un bonifico...:D


anzi facciamo così, se torna a 3400 facciamo una bella mangiata e bevuta tutti assieme

se torna a 3300 facciamo la stessa cosa ma decido io il posto e pagate voi...:D

se torna a 3200 oltre al resto mi organizzate anche un incontro "filosofico" per discutere della nuova legge elettorale con questa signorina qui (o simili:)) :wow:
...il colore dei capelli non è fondamentale...per discutere di legge elettorale un colore vale l'altro...:D
se però va a 4000
la signorina dovrà discutere con noi la nuova legge elettorale :D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto