Tecnìcitevolissimevolmente... (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
goog 1150
fb
nflx
twtr
aapl
msft
amzn
tsla
lnkd

certo come vola la MéRDA è straordinario, non trovate? l'unico indice dove vale la pena di tradare per me resta il 500.
cmq difficile che gennaio chiuda rosso, ci tengono alle statistiche.
nyse
fuori tema...
anche s'è la + singolare delle feci:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
grazie per la precisazione. pensavo che per "composizione" ne facesse parte a buon titolo :D
la guardavo l'altro giorno
il giorno prima fb
quasi 200b assieme per cazzate in libertà...donnette insoddisfatte...sfigati che si gonfiano e disperati che augurano il peggio al vicino

stiam messi proprio bene...:D
 

thedreamer

Forumer storico
la guardavo l'altro giorno
il giorno prima fb
quasi 200b assieme per cazzate in libertà...donnette insoddisfatte...sfigati che si gonfiano e disperati che augurano il peggio al vicino

stiam messi proprio bene...:D

sono simpatici ahaha, d'altra parte sono solo strumenti, l'immobiliare, l'oro, i rifiuti, facebook...sono solo mezzi per far soldi, inutile cercare una qualche forma di razionalità negli investimenti (almeno a breve termine)
poi è chiaro se compri DDD o TSLA a 20$ per il lungo periodo probabilmente hai fatto un affarone decisamente anche razionale oltre che remunerativo.
Non ho idea di quanto capitalizzi FB per singolo utente reale (il 20% sono falsi come minimo)... probabilmente siamo sui 150 dollari o anche 200, un'enormità.
 

Distonico

Forumer storico
mi scussareo se mi pemettetti..ma se un listino cosi' potente e' al rialzo anche nel medio periodo..io penso che se anche ti passasse per il cervello di shortare..per lo meno lasciagli chiudere il gap

e' probabile piu' che lo faccia che non lo facette :eek:

con una bocca così, puoi dire ciò che vuoi....:D

mica ho capito di quale gap parli, forse intendi quello sotto 3580?

poi io il gap lo vedo un pò come un buco....e si sa, piace un pò a tutti entrarci dentro...insomma, intendo andarlo a chiudere...:D...(basta che non sia il mio, poi fate come volete:ciapet:)

per la cronaca ne ho visti innumerevoli non ancora chiusi, sebbene alcuni di questi meritassero davvero...:)


tornando alle mie sveltine poi, seguono una logica di breve/brevissimo, al momento basata quasi esclusivamente su pattern armonici come questa:

Fafffalla riba (in fieri) :)
 

Allegati

  • fafffalla.png
    fafffalla.png
    46,6 KB · Visite: 225

DRIVE

Massaio di Voghera
con una bocca così, puoi dire ciò che vuoi....:D

mica ho capito di quale gap parli, forse intendi quello sotto 3580?

poi io il gap lo vedo un pò come un buco....e si sa, piace un pò a tutti entrarci dentro...insomma, intendo andarlo a chiudere...:D...(basta che non sia il mio, poi fate come volete:ciapet:)

per la cronaca ne ho visti innumerevoli non ancora chiusi, sebbene alcuni di questi meritassero davvero...:)


tornando alle mie sveltine poi, seguono una logica di breve/brevissimo, al momento basata quasi esclusivamente su pattern armonici come questa:

Fafffalla riba (in fieri) :)

secondo me tu non leggi...

ma che capso c'entra la figura ora???

c'e' un gap..c'e' un uptrend..c'e' 3 probabilita' su 4 che lo chiudano

ma hai capito???

poi, fai come credi, ma dato che molti ti leggono e se ti seguono, devono avere presente anche questo
 

Allegati

  • nasdaq 100.png
    nasdaq 100.png
    24,2 KB · Visite: 223

Distonico

Forumer storico
con una bocca così, puoi dire ciò che vuoi....:D

mica ho capito di quale gap parli, forse intendi quello sotto 3580?

poi io il gap lo vedo un pò come un buco....e si sa, piace un pò a tutti entrarci dentro...insomma, intendo andarlo a chiudere...:D...(basta che non sia il mio, poi fate come volete:ciapet:)

per la cronaca ne ho visti innumerevoli non ancora chiusi, sebbene alcuni di questi meritassero davvero...:)


tornando alle mie sveltine poi, seguono una logica di breve/brevissimo, al momento basata quasi esclusivamente su pattern armonici come questa:

Fafffalla riba (in fieri) :)

sempre per Drive:

ecco cosa sto tradando con la sveltina....trado il lato BC della fafffalla...nel punto C conto di chiudere lo short...in gain possibilmente :)...il punto C dovrei trovarlo sulla barra blu tra le due X

poi ho sempre una seconda entrata nel caso salissero al 88,6% :)
 

Allegati

  • sveltina attuale.png
    sveltina attuale.png
    48,2 KB · Visite: 232
  • fafffalla.png
    fafffalla.png
    46,6 KB · Visite: 218

DRIVE

Massaio di Voghera
io capisco che cerchiate un appiglio perche' il vostro short, vada in gain

io ve lo auguro

ma gia' qui io ho perso un amico per una litigata tosta sullo short..a settembre

mo, va bene..pero', non va cosi' come la vedete...

qui ci sono due metodi

uno e' di una mia amica qui che ci ha i controcojones in borsa

un altro e' il mio
 

Allegati

  • nasdaq 100 giova.png
    nasdaq 100 giova.png
    35,2 KB · Visite: 132
  • nasdaq 100 mio.png
    nasdaq 100 mio.png
    55,6 KB · Visite: 130

thedreamer

Forumer storico
ma infatti drive, non c'è alcun segnale short.
c'era prima di ieri una qualche debolezza, altri segnali tecnici non ne vedo.
ci sono decine se non centinaia di grafici su sentiment, allocazione, valutazione e altre metriche che dicono che il mercato è piuttosto caro, ma quaesto non significa nulla per l'ottica che abbiamo noi quà.
Come investitore di lungo smobiliterei una parte di america questo sì per rientrare più basso o posizionarmi su altri mercati.
anche per il medio periodo non vedo operazioni con risk/reward accettabile.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto