Tecnìcitevolissimevolmente... (7 lettori)

Distonico

Forumer storico
ah dimenticavo, mi aspetto almeno e dico almeno 300 punti da questi livelli....potrebbero essere quindi di più....ma nulla di devastante (quello me lo aspetto più in là nell'anno)

e con questo ho messo ignudo anche il pisellino....:D (oh non toccatelo...lo dico così, in generale.....tanto qui di femmine non ene passano mai....:lol:)
 

DANY1969

Forumer storico
...

se sbaglio....non posso salvarmi in corner in nessun modo....e chiunque è autorizzato pigliarmi per lo sgnau forever....:D

se lo centro però voglio una stanza privata qui sul forum dove entrano solo "esseri umani" (no gli stronxi) e fanciulle (anche se stronxe :D)...che decido io:eek::)

:lol::lol::lol:

Buona giornata :up:
 

Distonico

Forumer storico
ll livello oltre al quale tutto potrebbe sfancularsi è 3671/72...:cool:

quindi dentro short tra 3602 e 3671 (concentrerò il massimo dello short tra 3613 e 3641)

periodo preferito per l'entrata short le giornate di giovedì 16 e venerdì 17

mi regolerò in base alle mie sensazioni


ecco ora sono NUDO e CRUDO...:-o


se sbaglio....non posso salvarmi in corner in nessun modo....e chiunque è autorizzato pigliarmi per lo sgnau forever....:D

se lo centro però voglio una stanza privata qui sul forum dove entrano solo "esseri umani" (no gli stronxi) e fanciulle (anche se stronxe :D)...che decido io:eek::)

ottimo....113% superati

via verso i 127%....:) (anche domani se preferite)
 

Allegati

  • 113% superati.png
    113% superati.png
    53 KB · Visite: 225

Distonico

Forumer storico
ora che mi ci fai pensare credo di non avere mai visto NOG vestito.. :eek::eek::eek::D:D:wall::wall::wall::wall::wall:
sono MOLTO contento che sei tornato a scrivere :):up:

sta cosa con Nog mi perplime....:D
di solito....anche tra rekkie...si comincia da vestiti....almeno i preliminari dico...:D:D:D


io scrivo per le persone come te :):up:....e per quelle come me....:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto