telecom italia target 0.65

racconto una cosa stranissima di qualche anno fa... tanto oggi non me va de fa un capzo :rolleyes:

insomma avevo la mia bella watch list e la mia piattaforma mi aveva messo il titolos prelios sopra Unipol privilegio

insomma i due titoli quotavano circa allo stesso prezzo... ma a volte c'era una differenza che arrivava anche al 10% beh... la forbice, poteva passare un mese, ma si restringeva sempre... poi e' successo che hanno raggruppato Unipol e quindi i due prezzi erano completamente diversi...

mo adesso sto' prelios me lo hanno messo vicino a Telecom :mumble:

sai io sono un operatore professionale di borsa :cool::lol:

:lol:

...al momento idee poche :rolleyes: ...tenterò uno screaning nel wend

ok......... :bow:

una cosa che ho sempre ciclicamente scritto nel forum, ma forse non la hai mai letta, stai a legge proprio a me ;)

la cosa migliore per operare in borsa, cosi' mi disse un mio vecchio mentore, quella di trovare una nazione in crisi ma che abbia possibilita' di uscirne, un settore in crisi ma che sta' cercando di ristrutturarsi, all'interno del comparto una societa' in crisi, ma con possibilita' di potercela fare.... un grafico in costante declino che nell'ultimo periodo sembrerebbe che abbia diminuita la discesa

mi disse ancora... non devi cercare il minimo, lo devi accumulare piano piano

Users who are viewing this thread

Back
Alto