Temo che ci aspetta un inverno caldo

Io comunque faccio un ragionamento semplice e poi chiudo perchè tanto ho capito che il più delle volte il ragionamento logico in questa questione non esiste: da titolare d'azienda ed avendo alle mie dipendenze varie tipologie di professionisti, ho sempre agito in maniera logica e trasparente. Se un mio tecnico mi dice che con un software risolvo un problema e poi non accade, il tecnico perde qualche punto ai miei occhi; se poi mi dice che con un upgrade risolviamo e poi la situzione resta più o meno la stessa, perde altri punti; se lo vedo che annaspa e che fa dietrofront varie volte, quanto meno mi pongo il dubbio se il mio tecnico è capace. E se alla fine mi trasmette insicurezza, indovinate dove va a finire il tecnico?
Invece adesso inghiottono tutto tutti e sta loro bene......vabèh....
E se il tecnico non ti fa promesse irrealizzabili ma assicura che migliora nettamente la situazione senza risolvere del tutto il problema, e i dati poi confermano?

E se il tecnico non ti fa promesse irrealizzabili ma assicura che migliora nettamente la situazione senza risolvere del tutto il problema, e i dati poi confermano?
Il fatto è che il tecnico non può cambiare la sua versione 1000 volte a seconda di come fa comodo a lui. Un esempio pratico: se mi hanno sempre detto di 2 dosi risolutrici e poi mi ritrovo a dovermi iniettare un farmaco ogni 5 mesi e che per giunta non mi immunizza, come minimo mi sento preso per il culo ed il tecnico lo licenzio con una pedata nelle terga.

Il fatto è che il tecnico non può cambiare la sua versione 1000 volte a seconda di come fa comodo a lui. Un esempio pratico: se mi hanno sempre detto di 2 dosi risolutrici e poi mi ritrovo a dovermi iniettare un farmaco ogni 5 mesi e che per giunta non mi immunizza, come minimo mi sento preso per il culo ed il tecnico lo licenzio con una pedata nelle terga.
Mai sentito di 2 dosi risolutrici, del resto non e' cosi' nemmeno per l'influenza.

che cazzate che scrive la gente.. non capisce che ci sono le varianti.. e che sono le peggiori..
azz. me ne frega di quello che dice un tecnico se poi una variante mi brucia i polmoni..
tutti figli della stessa madre..
spero che lo mettano obbligatorio, altrimenti non se ne viene fuori

Domanda: se adesso dicono che il cocktail di vaccini va benissimo e anzi rinforza difese e quindi daranno pfizer ( auguri) a chi fa fatto astra zeneca, perché non danno lo zeneca come terza dose a chi ha fatto pfizer o moderma? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto