Templeton Global Bond A Mdis € H1 - Forte calo da settembre

Interessante il commento di M, non lo avevo letto. Mi viene da pensare che stia di proposito svalorizzando il nav dei gb e dei gb tot ret proprio per attrarre compratori. Comprare col grafico di 4 mesi fà sui massimi sarebbe stato sconsigliato dallo stesso Sir F Templeton. Ormai le studiano tutte mi aspetto di tutto.

Ultima modifica:
ciao cris....
l'ungheria ha chiesto gli aiuti al fondo monetario.....il fondo ha il 5% in ungheria...come la vedi tu?

per tutti:
prepararsi alla cartella di domani.

Ciao Czar,penso che se ci fossero delle novità particolari le comunicherebbero. Sono richieste di interventi a fini precauzionali. Mi preoccupano di più i movimenti valutari che potrebbero esserci con un mercato a ribasso. Le valute periferiche non stanno mostrando molto vigore. Pensavo che proprio oggi, anche alla luce delle notizie negative dall'America, le valute potessero beneficiarne. Invece niente, neanche a parlarne. Ormai il nav viaggia verso il minimo se non mi sbaglio a 14,22. Che posso dirti, magari in questi momenti si dovrebbe stare completamente liquidi.

Uhm ho trovato l'articolo interessante e anche molto inquietante. Spero di non trovarmi con una perdita del 30% su quel prodotto considerando che è quello su cui mi sono esposto pesantemente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto