Si salirà anche oggi se il mercato continua a muoversi così ma dobbiamo prepararci a vivere nei prossimi mesi questo tipo di volatilità caratteristica di un mercato malato e facilmente influenzabile da qualunque notizia.
Secondo me se riescono a recuperare qualche punto devono cerare di cambiare strategia per salvaguardare eventuali recuperi nel brevissimo. Se continuano a seguire l'attuale strategia e l'euro dovesse indebolirsi ancora allora potrebbe essere violato anche l'ultimo minimo. E' un mercato short e lo sarà almeno per altri sei mesi sicuramente e ci si può fare male..ti dirò...a me non è piaciuto per niente il nuovo minimo di lunedì....a cosa serve essere così short di euro e con quasi il 6% di liquidità se non riesci ad evitare di fare un nuovo minimo?
cmq la mossa delle banche cenrali di oggi dovrebbe essere un ulteriore buon viatico per domani.
oggi anno su anno sono a zero...quindi è meglio che si diano una mossa.
Secondo me se riescono a recuperare qualche punto devono cerare di cambiare strategia per salvaguardare eventuali recuperi nel brevissimo. Se continuano a seguire l'attuale strategia e l'euro dovesse indebolirsi ancora allora potrebbe essere violato anche l'ultimo minimo. E' un mercato short e lo sarà almeno per altri sei mesi sicuramente e ci si può fare male..
mah....da quello che vedo....e sento ...draghi entro marzo dovrebbe portare i tassi a 0,50% .
vediamo.....
Solita domanda da caprone ... la variazione dei tassi in che modo dovrebbe influenzare i fondi?
aud 1,02 +3%
krw 0,009 +1%
sek +3,16%
si accettano scommesse...domani un +2% lo portiamo a casa sic rebus stantibus?