Templeton Global Bond A Mdis € H1 - Forte calo da settembre

Tutto molto positivo. Non vorrei parlare sempre di cose negative ma tutti ormai continuano a parlare di default dell'Italia entro il primo trimestre 2012. Anche autorevoli economisti ne parlano come se fosse inevitabile. Non so veramente cosa pensare. Se fallisce l'Italia addio all'euro, addio alle banche ed addio all'intero sistema ..

Tutto molto positivo. Non vorrei parlare sempre di cose negative ma tutti ormai continuano a parlare di default dell'Italia entro il primo trimestre 2012. Anche autorevoli economisti ne parlano come se fosse inevitabile. Non so veramente cosa pensare. Se fallisce l'Italia addio all'euro, addio alle banche ed addio all'intero sistema ..

cris....è semplicmente impossibile.

dati ufficiali banca d'italia: le famiglie italiane sono più ricche anche di quelle tedesche. ....ricchezza quasi 9000 mld di euro....debito 1800 mld....
i soldi ci sono....non come in grecia....bisognerà prenderli...non è piacevole ...che poi dare addosso all'italia mediaticamente ed economicamente (attraverso lo spread) ...oggi sia ....un pasto gratis...è un altro discorso che ci porterebbe troppo lontano.

se poi l'fmi è disposto ad darci una linea di credito di 600 mld che ...fortunatamente...abbiamo rifiutato....

Allegati

tornando al nostro fondo: ....miserrimo +1,1%
per domani siamo intonati bene....il won è abbastanza tonico....fino ad ora

cris....è semplicmente impossibile.

dati ufficiali banca d'italia: le famiglie italiane sono più ricche anche di quelle tedesche. ....ricchezza quasi 9000 mld di euro....debito 1800 mld....
i soldi ci sono....non come in grecia....bisognerà prenderli...non è piacevole ...che poi dare addosso all'italia mediaticamente ed economicamente (attraverso lo spread) ...oggi sia ....un pasto gratis...è un altro discorso che ci porterebbe troppo lontano.

se poi l'fmi è disposto ad darci una linea di credito di 600 mld che ...fortunatamente...abbiamo rifiutato....

Czar la campagna mediatica che stanno facendo su un possibile fallimento dell'Italia è incredibile. Anch'io sono d'accordo sulla ricchezza privata di questo paese ma spero che capiscano che vada toccata soprattutto quella. Se il rastrellamento viene concentrato solo sui piccoli come hanno sempre fatto allora si arriverà ad un nulla di fatto e sarnno dolori.

Czar la campagna mediatica che stanno facendo su un possibile fallimento dell'Italia è incredibile. Anch'io sono d'accordo sulla ricchezza privata di questo paese ma spero che capiscano che vada toccata soprattutto quella. Se il rastrellamento viene concentrato solo sui piccoli come hanno sempre fatto allora si arriverà ad un nulla di fatto e sarnno dolori.

caro cris se intuisco bene dal tuo nick....siamo coetanei :up::up::up::up:...e siamo spacciati....la pensione nonl a vedremo mai :specchio::specchio::specchio:

se poi penso a tasse contributi ed altro il mio prelievo arriva a 61% :wall::wall::wall:

un mio caro amico lavora all'agenzia delle entrate, abbastanza in alto per poter vedere, ma non abbastanza per poter decidere, e mi dice che loro oggi come oggi sono in grado di vedere tutta l'evasione, l'uso del contante etc etc....ma se non arriva l'INPUT dall'alto diciamo, loro non possono fare nulla.

ora è un probelma di mezzi? NO
è un problema culturale ed etico.
la maggioranza delle persone è stata educata male, a mio avviso un buon quardo della popolazione adulta è analfabeta funzionale.
se queste sono le premesse....il risultato ..è quello che vediamo

:ciao:
confermata cedola uguale al mese scorso 0,025.

rendimento Y/y che da novembre passa da -0,72% a -1,21%

potrebbero ancora farcela a chiudere l'anno in un positivo (una positività più psicologica che di sostanza).

vi consiglio di leggere con attenzione anche il link sulla tassazione dei fondi.
il global bond è interessato a questo discorso, ed è una buona notizia a mio avviso.......in tempo di carestia.........

Bluerating.com ? Fondi, Fondi pensione, Fondi Hedge, Fondi Assicurativi, ETF e Certificati Tutto in un click - La nuova fiscalità su fondi e titoli

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto