Templeton Global Bond A Mdis € H1 - Forte calo da settembre

auguroni a tutti anche se con ritardo io continuerei a fidarmi di un simile gestore che ha dato nel tempo ottime garanzie il fondo non va valutato nel breve

ciao a tutti.
maxi cedolone questo mese...soprattutto per il global total return....ma anche il global bond incamenra 0,29.
bye

WOW finalmente un po di luce...Ragazzi ma io vorrei capire una cosa: ma come mai questo mese si ha una maxi cedola rispetto a dicembre?MA E' POSSIBILE CHE A FEBBRAIO SIA UGUALE?DA COSA DIPENDE?SOLO DALL'ANDAMENTO DEL FONDO?

WOW finalmente un po di luce...Ragazzi ma io vorrei capire una cosa: ma come mai questo mese si ha una maxi cedola rispetto a dicembre?MA E' POSSIBILE CHE A FEBBRAIO SIA UGUALE?DA COSA DIPENDE?SOLO DALL'ANDAMENTO DEL FONDO?

E' una cosa che è già successa ed è dovuta al fatto che per la legislazione inglese questo tipo di fondi non possono tenere più di un tot di liquidità nell'anno solare ...quindi pagano questi cedoloni dal momento che la sicav viene distribuita è la stessa sia in inghilterra che nel resto d'europa.

anche la schorders ha "anticipato" il pagamento delle cedole ( trimestrali) per ovviare a questo problema.

tornando al templeton io mi aspetto un ritorno della cedola a 0,25/0,26.
C'è da registrare un recupero di 0,4% sul nav rispetto al global total return.
Per non farci mancare niente il buon hasenstaab ha confermato la bontà degli investimenti in zloty e.....fiorino ungherese....:eek::eek::eek:

la strada cmq è quella giusta.

Mmm ragazzi mi è arrivato ora il dividendo del fondo. Non mi torna molto con quanto detto gli scorsi giorni; ho ricevuto una cedola di pochi euro più alta di quella del mese scorso ... + che cedolone lo chiamerei cetriolone :O :(

Czar in % a te quanto era variata rispetto al mese prima?
Grazie mille!!!

Mmm ragazzi mi è arrivato ora il dividendo del fondo. Non mi torna molto con quanto detto gli scorsi giorni; ho ricevuto una cedola di pochi euro più alta di quella del mese scorso ... + che cedolone lo chiamerei cetriolone :O :(

Czar in % a te quanto era variata rispetto al mese prima?
Grazie mille!!!

circa il 15% in più contro il doppio del global total return

def....in tempo di carestia ogni buco è galleria....consolati col fatto che come nav nell'ultimo mese il global bond ha fatto meglio del total return dello 0,3%

Users who are viewing this thread

Back
Alto