Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
Quella linea rossa è la linea di tendenza polinimiale di grado 6( 5 la nera), la fa excel in automatico.
Domanda per i più bravi in excel, c'è un sistema per creare un canale con mediana quella linea rossa in automatico come ho creato la linea stessa?

anch'io volevo farlo.. poi non l'ho più fatto :rolleyes::down:
 
Ultima modifica:

gilles1

Forumer storico
Se domani e dopodomani ci sarà ritracciamento per la chiusura del tracy potrebbe essere una buona occasione per entrare long ( sempre che IU ce ne dia il permesso chiaro ).

sol permesso di IU direi che è una buona idea
a 14.800 ci DEVE andare essendo il famoso 50%$ della discesa da 17.000
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
E' un pezzo che non metto uno dei miei famosi e rinomati grafi e penso che ne sentiate la mancanza :D :D perciò metto quello dell' 8gg vedete voi come leggerlo
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
Ho un attacco di protagonismo conpulsivo :D e devo per forza farmi notare, metto altro grafo, sempre lì siamo .....:rolleyes: mi sa che domani brekka la base

tra l'altro nell'ultima ora palese sottoperfomance dei nostri..:rolleyes::rolleyes: (di solito però al top sovraperformiamo "per ingannare" o perchè siamo più volatili :eek::eek:... osserviamo questa volta cosa combinano)
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
tra l'altro nell'ultima ora palese sottoperfomance dei nostri..:rolleyes::rolleyes: (di solito però al top sovraperformiamo "per ingannare" o perchè siamo più volatili :eek::eek:... osserviamo questa volta cosa combinano)

Sì, secondo me miglior sistema per portare a casa i soldi ... i big intendo e prendere stop.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto