Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nostro indice ingabbiato tra 12450 e 12610 quindi possiamo considerarli supporto e resistenza sul brevissimo.
Ciclicamente è il secondo giorno di un T-1 partito il 24/07 alle 17,15, se non supera il max di ieri ....aiaiaiaiiii palomaaaaaaaa !.
THE ECONOMIC CONSEQUENCES OF THE PEACE
ho appena finito di leggerlo, superbo!
Keynes nel 1919 si accorge delle folli condizioni di pace imposte alla Germania, da le dimissioni come delegato britannico alle trattative di Versailles e scrive il libro per denunciare la tavola apparecchiata per la prossima guerra... The Economic Consequences of the Peace - John Maynard Keynes - Google Libri
THE ECONOMIC CONSEQUENCES OF THE PEACE
ho appena finito di leggerlo, superbo!
Keynes nel 1919 si accorge delle folli condizioni di pace imposte alla Germania, da le dimissioni come delegato britannico alle trattative di Versailles e scrive il libro per denunciare la tavola apparecchiata per la prossima guerra... The Economic Consequences of the Peace - John Maynard Keynes - Google Libri
Non so, mi piacerebbe leggerlo, non in inglese purtroppo, so solo che hanno causato immani sofferenze all 'umanità e certe cose è bene non dimenticarle sopratutto ora.